Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate..ma che dubbi vi fate?
se mi si dovesse piegare così una carena per una scivolata o una caduta credo che la vernice sarebbe l'ultimo dei miei problemi....
ciao tiz
non ho capito il problema?
le carene in avio sono leggere come quelle in carbonio e si flettono come quelle in carbonkevlar senza problemi avendo una resistenza simile in caso di caduta e costano molto molto meno
le avete mai viste o avute in mano? poi ne riparliamo ...
forse mi avete frainteso,io dico che sono fatte molto bene e,il mio dubbio sta nel fatto che essendo cosi' "flettenti" nel monta e smonta,e chi va in pista sa' quante volte si fa questa operazione,mi chiedo se la vernice regge o si screpola.
forse mi avete frainteso,io dico che sono fatte molto bene e,il mio dubbio sta nel fatto che essendo cosi' "flettenti" nel monta e smonta,e chi va in pista sa' quante volte si fa questa operazione,mi chiedo se la vernice regge o si screpola.
regge
non avete idea della differenza di leggerezza, resistenza e qualit? delle carene in avio o carbonkevlar che usano nei trofei o i ss/sbk rispetto alle nostre, anche le pi? belle e costose
Comment