Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivo sul mono....come lo ritrovo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

adesivo sul mono....come lo ritrovo?

una fava.....come si dice da noi..voleva togliermi l adesivo ohlins sul mono (tr807 per speed triple 2008) , e lo ha rovinato, come faccio a riaverlo visto che l? dovuto togliere????
    ovviamente pagando.

ormai che ci sono.....rispetto a come mi ? stato consegnato il mono ho dovuto precaricare altri 9-10 giri dal precarico idraulico(lavorava a 38mm di sag rider) , ? una cosa normale (peso 82kg) ? o non ? la mia molla (140nm L 180)e devo sostituirla ?
    precarica base 12mm pi? 10giri in pratica.
    ora lavoro a 35mm si sag rider, di cui 5mm neutro.

in pista ? normale in questo mono che debba lavorare a 5-7 click da tc in compressione?

? come se la compressione fosse tarata moto blanda....come tutti gli ohlins che ho avuto per la verit?....funziona bene ma devi farlo lavorare chiuso , mentre l estensione si sente il singolo click .

attendo lumi....

• Font Size
    Cioè uno voleva 'fragarti' l'adesivo dal mono? Ma la gente quanto tanto è scema?

Non c'era quello di riserva nella confezione del mono?

Comment

• Font Size
      immagino di si.... ho visto armeggiare un ragazzetto vicino alla moto , e dalla finestra vedevo che stava annaspando con le mani .....gli urlato e se ne è scappato a gambe levate , poi andando alla moto ho visto che ea mezzo staccato l adesivo.....
      no comment.
      è meglio.

ci sono 2 adesivi , ma sono piccoli , quello è grande.poi se non si trova non importa......

Comment

• Font Size
        hai provato su ebay.com?
        (fai ricerca nel mondo)
        altrimenti un bravo serigrafo...con 5 euri te la cavi

Comment

X
        Working...
        X