Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zaino..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zaino..

Raga parlo per chi gira in strada.. che zaino usate per documenti-telefono-portafogli ecc..?
    Mi sapete consigliare quale prendere magari anche impermiabile? Attendo news

• Font Size
    io ne ho 2...

uno ? questo ke ho comprato un anno e mezzo fa per un viaggio ke ho fato in moto in solitaria per una settimana e odiando le borse da attaccare mi son preso questo ke ? uno dei pi? grandi ke trovi....dico k? ? spaziosissimo...ci ho fatto stare di tutto dentro...pesava 20 kg...ha molte tasche e anke un telo impermeabile per coprirlo in caso di pioggia !!! oltre a doppia allacciatura oltre alle spalliere...io mi ci son trovato da 10

GIVI

eppoi ho questo...ke ho comprato 2 ann fa...per fare qualke giratina breve (anke se ammetto di averlo usato 10 volte al massimo....)...? piccolo ma ha molte tasche...copertura antipioggia, tasca cellulare...chiusura di sicurezza sullo stomaco ed h delle colorazioni non male...ha anke il postacasco ma il mio non c'entra...comunque ottima valutazione anke di questo...

BERIK

Comment

• Font Size
      se faccio la giratina trq, uso uno zainetto normale, di marca sconosciuta, quando mi metto la tuta allora vado di marsupio, con dentro lo stretto necessario, il libretto lo tengo dentro la tuta, poi nel marsupio ci tengo soldi,patente ,sigarette,e chiavi di casa

Comment

• Font Size
        ah è chiaro ke con la tuta non porto lo zaino...perkè non ci sta con la gobba...questi ke ho postato li uso solo per giratine a mo di merende !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          io ne ho 2...

uno ? questo ke ho comprato un anno e mezzo fa per un viaggio ke ho fato in moto in solitaria per una settimana e odiando le borse da attaccare mi son preso questo ke ? uno dei pi? grandi ke trovi....dico k? ? spaziosissimo...ci ho fatto stare di tutto dentro...pesava 20 kg...ha molte tasche e anke un telo impermeabile per coprirlo in caso di pioggia !!! oltre a doppia allacciatura oltre alle spalliere...io mi ci son trovato da 10

GIVI

eppoi ho questo...ke ho comprato 2 ann fa...per fare qualke giratina breve (anke se ammetto di averlo usato 10 volte al massimo....)...? piccolo ma ha molte tasche...copertura antipioggia, tasca cellulare...chiusura di sicurezza sullo stomaco ed h delle colorazioni non male...ha anke il postacasco ma il mio non c'entra...comunque ottima valutazione anke di questo...

BERIK
          il pi? piccolo che prezzo f??

Comment

• Font Size
            ah bella domanda ke mi stai facendo...non me lo ricordo mica bene...ma mi sembra non poco...mi par di ricordare un 60 neuri...ma non ci meto la mano sul fuoco..

Comment

• Font Size
              beh se ci metti solo cellulare e documenti e non ci stanno nella moto.. comprati un marsupio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                beh se ci metti solo cellulare e documenti e non ci stanno nella moto.. comprati un marsupio.
                purtroppo ho anche la catena da portare con me.. che ? bella ingombrante e pesantuccia

Comment

• Font Size
                  tu sei matto a portarti una catena nello zaino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    tu sei matto a portarti una catena nello zaino.
                    eh ma dove dovrei mettermela .. qui non si ? mai sicuri di lasciare la piccola da qualche parte

Comment

• Font Size
                      io la moto la tengo sempre sott'occhio.. mai usata per lasciarla incustodita.

Comment

X
                      Working...
                      X