Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale casco mi compro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    scusa forse faccio confusione io...ma io sapevo ke shark ? un marchio di ARAI...e anke se fai una ricerca su google esce fuori questo...
    Da ci? che sapevo io la Shark si fa costruire le calotte (ma non so se tutte) dalla Vemar.
    In ogni caso non sapevo che la Arai avesse acquistato la Shark: al massimo sapevo che l'importatore italiano tratta entrambe le march?, ma....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Da ci? che sapevo io la Shark si fa costruire le calotte (ma non so se tutte) dalla Vemar.
      In ogni caso non sapevo che la Arai avesse acquistato la Shark: al massimo sapevo che l'importatore italiano tratta entrambe le march?, ma....
      l'importatore italiano ? lo stesso ke ? la berracing...
      ma io non l'o detto con certezza perk? sinceramente non ne sono sicuro al 100% anke perch? non me ne ? mai fregato pi? di tanto....ho shark xke ci sto comodo e mi paiceva esteticamente non certo perk? ? di propriet? di arai o si fa fare le calotte da vemar

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zipps View Post
        Alem pure io dovrei cambiare casco...ti servi qua in citt? o prendi da internet?
        Chiara Motorcicambi

confermo e ne sono sicuro che le calote Shark le fa Vemar...ma non importa, ritengo sia Vemar che Shark ottimi caschi ma hanno la stessa calzata...e io volevo cambiare

Comment

• Font Size
          x me X-lite sono fantastici. L' avevo , son caduto e l'ho rotto ed ora l'ho ricomprato.

Comment

X
          Working...
          X