Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale casco mi compro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovviamente li hai già provati tutti?

Comment

• Font Size
      Per me tra quelli elencati X-Lite 801-RR.
      Che si trova al miglior rapporto Qualit?/Prezzo, e cmq qualitativamente alla pari di tutti quelli elencati, e in alcuni casi anche meglio.....

Io ho provato, (e non posseduto) X-lite 701 e 801, Agv T-Tech e Gp-Tech e Suomy Vandal, Spec1R e Extreme, e sono tutti molto comodi, calzano perfettamente, e sono fatti bene.........poi per il resto non saprei....

Se posso permettermi un consiglio, Considera anche l' HJC HQ-1 Lordship Carbon, meno conosciuto, ma molto, molto valido, e ad un prezzo molto onesto.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        la mia moglie ha un agv k3,e si trova bene.

cmq, se fosse x me , nessuno di quelli citati
        shark o marushin o nolan se non posso avere shoei o arai!
        Questi sono proprio i pareri che io non capisco...Shark s? e Vemar no? Peccato che i caschi Shark siano fatti da Vemar

Nolan s? e X-Lite no? Ma se X-Lite E' Nolan...

Marushin? Ma li hai provati? Sembra di avere in testa un elmetto da cantiere!

Non esistono solo Arai e Shoei, tant'? che in tutti i campionati MONDIALI i piloti hanno caschi di un p? tutte le marche.

Per la cronaca io ho il Vemar VSRC Diadem, da ben 5 anni, ? arrivato a sostituire il Vemar VSHR carbonio...mai un problema, mai una noia...lo cambio perch?, dopo 5 anni, inizia a non stringermi pi? la faccia come una volta, e poi, dopo 5 anni di onorato servizio, credo di potermi concedere il casco nuovo

Originally posted by AndreaRS250
        ovviamente li hai gi? provati tutti?
        Ovviamente!!! Quello che mi strizza di pi? la faccia ? Suomy, Vemar conosco la calzata (leggi sopra), X-Lite mi piace, ma sta uscendo l'802, Premi?re ? un guanto (eccezionale davvero...) AGV, beh, non male, calza tipo Vemar...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Suomy Vandal (possibile Bayliss 1098 aniversario)

...
          Originally posted by President View Post
          Il Suomy Bayliss ? esaurito!!
          se hai una S c'? un ragazzo che ne vende 1 nel mercatino causa doppio regalo, almeno cos? scrive..
          http://88.149.192.114/forum/showthre...51#post4916751

Comment

• Font Size
            Purtroppo...taglia M

Comment

• Font Size
              ale mi pare che l'802 sia già uscito visto che è la sigla del casco di stoner (ma sotto marchio nolan)

Comment

• Font Size
                tra questi scelto Suomy Vandal , mi piace pi? dei altri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by President View Post
                  Il Suomy Bayliss ? esaurito!!

Premier non ? male...

X-Lite mi piace anche come calzata

AGV non mi piace

Prendere uno Shoei xr-1000???
                  quoto
                  Shoei xr-1000
                  il resto ? fuffa

Comment

• Font Size
                    Tra questi ti direi di andare su X-lite: qualità eccellente (ma penso che li conosci già, no?) e si trovano ad ottimi prezzi!

Comment

• Font Size
                      Tra tutti direi il Vandal.

Ultimamente ho provato molti caschi, visto che devo cambiarlo anche io, e mi ? piaciuto molto il Bell M4R.

Comment

• Font Size
                        vado un filo ot ma parliamo sempre di caschi

ho visto che il nuovo suomy capirex replica viene la bellezza di 800 euro a listino.. ma stanno bene?

Comment

• Font Size
                          avevo trovato il vandal toseland mondiale sbk a 295euro.....ma la calzata suomy non fa x me.....ho aggiunto al mio vemar un x602 nation trovato in rete a 190euro comprese spese.
                          comunque ribadisco...vemar ? un gran bel casco aprezzi umani

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            vado un filo ot ma parliamo sempre di caschi

ho visto che il nuovo suomy capirex replica viene la bellezza di 800 euro a listino.. ma stanno bene?
                            Dipende dal casco, il Vandal ? appena sotto il top di gamma 1R che costa sui 700?...una replica Capirex quindi pu? costare anche 800?...ma allora perch? comprare Suomy?

Comment

• Font Size
                              Alem pure io dovrei cambiare casco...ti servi qua in città o prendi da internet?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Questi sono proprio i pareri che io non capisco...Shark s? e Vemar no? Peccato che i caschi Shark siano fatti da Vemar

scusa forse faccio confusione io...ma io sapevo ke shark ? un marchio di ARAI...e anke se fai una ricerca su google esce fuori questo...

Comment

X
                                Working...
                                X