ovviamente li hai già provati tutti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale casco mi compro?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Per me tra quelli elencati X-Lite 801-RR.
Che si trova al miglior rapporto Qualit?/Prezzo, e cmq qualitativamente alla pari di tutti quelli elencati, e in alcuni casi anche meglio.....
Io ho provato, (e non posseduto) X-lite 701 e 801, Agv T-Tech e Gp-Tech e Suomy Vandal, Spec1R e Extreme, e sono tutti molto comodi, calzano perfettamente, e sono fatti bene.........poi per il resto non saprei....
Se posso permettermi un consiglio, Considera anche l' HJC HQ-1 Lordship Carbon, meno conosciuto, ma molto, molto valido, e ad un prezzo molto onesto.......
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postla mia moglie ha un agv k3,e si trova bene.
cmq, se fosse x me , nessuno di quelli citati
shark o marushin o nolan se non posso avere shoei o arai!
Nolan s? e X-Lite no? Ma se X-Lite E' Nolan...
Marushin? Ma li hai provati? Sembra di avere in testa un elmetto da cantiere!
Non esistono solo Arai e Shoei, tant'? che in tutti i campionati MONDIALI i piloti hanno caschi di un p? tutte le marche.
Per la cronaca io ho il Vemar VSRC Diadem, da ben 5 anni, ? arrivato a sostituire il Vemar VSHR carbonio...mai un problema, mai una noia...lo cambio perch?, dopo 5 anni, inizia a non stringermi pi? la faccia come una volta, e poi, dopo 5 anni di onorato servizio, credo di potermi concedere il casco nuovo
Originally posted by AndreaRS250ovviamente li hai gi? provati tutti?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSuomy Vandal (possibile Bayliss 1098 aniversario)
...Originally posted by President View PostIl Suomy Bayliss ? esaurito!!
http://88.149.192.114/forum/showthre...51#post4916751
Comment
-
-
Tra questi ti direi di andare su X-lite: qualità eccellente (ma penso che li conosci già, no?) e si trovano ad ottimi prezzi!
Comment
-
avevo trovato il vandal toseland mondiale sbk a 295euro.....ma la calzata suomy non fa x me.....ho aggiunto al mio vemar un x602 nation trovato in rete a 190euro comprese spese.
comunque ribadisco...vemar ? un gran bel casco aprezzi umani
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvado un filo ot ma parliamo sempre di caschi
ho visto che il nuovo suomy capirex replica viene la bellezza di 800 euro a listino.. ma stanno bene?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostQuesti sono proprio i pareri che io non capisco...Shark s? e Vemar no? Peccato che i caschi Shark siano fatti da Vemar
Comment
X
Comment