Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi a margherita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Borto-x View Post
    Presi anche tu su ebay?
    si su ebay anche se poi arrivano da hong kong

dimenticavo anche brembo ora la fanno ad hong kong, se non sbaglio si è associata con sunstar
    Last edited by leo esperanza; 27-12-08, 10:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by leo esperanza View Post
      si ho problemi di fading affaticamento della leva della pompa, ma ho appena preso una bella pompetta accossato la PRS regolabile 17-18-19 quindi dovrei aver risolto, se cos?non fosse mi sono rimaste solo le pinze da cambiare

Li avevi anche prima questi problemi?? Perch? altrimenti potrebbero essere i dischi che non dissipano bene il calore

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        si su ebay anche se poi arrivano da hong kong

dimenticavo anche brembo ora la fanno ad hong kong, se non sbaglio si ? associata con sunstar
        Sbagli.....? braking che ? associata a sunstar

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          Li avevi anche prima questi problemi?? Perch? altrimenti potrebbero essere i dischi che non dissipano bene il calore
          i problemi lo ho avuti dal primo giorno con impianto originale, poi pian piano ho cambiato tubi, poi le pasticche, poi i dischi enon ho risolto granche, ho solo guadagnato in mordente in quanto questi simil braking mordono di pi?, ora ho preso lapompa ? vediamo se abbiamo risolto, anche se da come ho capito il problema reale sono le pinze nient altro.... ma vi ? modo di recuperarle ritoccando il foro di passaggio dell'olio.

Comment

X
          Working...
          X