Bò... io esiterei e lascerei perdere... ne vale della tua sicurezza... Freni e Gomme ragazzi... solo roba buona e collaudata!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi a margherita
Collapse
X
-
io ho preso i WRP,qualcuno li conosce? io li ho presi su ebay perchè,stupido io, ho letto l'inserzione convinto al 100% che fossero braking. diciamo che l'inserzione faceve intendere un pochino quello.
Comment
-
Originally posted by Burny View Postio sarei un po' dubbioso, in quanto non solo conta il materiale utilizzato ma deve avere la giusta durezza grazie a trattamenti termici (dai 36 ai 38 Rockwell, quindi un range ristretto). Una volta ho provato a farmi un disco freno ma era cos? "morbido" che le pastiglie si incollavano. Mal funzionamento pure se troppo duro.
E per finire si ? spezzato durante una frenata. Quindi anche se sono in AISI 420 rischi lo stesso che per risparmiare siano stati fatti i trattamenti termici in modo approssimativo o al massimo neanche fatti (basta vedere l'utensileria che vendono ai supermercati che dopo un paio di usi ? da buttare per la pessima qualit? dei trattamenti)
Comment
-
Originally posted by Borto-x View PostAh,e allora aspetta a darti dello stupido....magari vanno bene!
Comment
-
Originally posted by Borto-x View Post...a parte che ? un negozio ebay,ed ? pure inglese,quindi non siamo in italia...
A me una cosa non puzza solo perch? costa poco..almeno ch? non costi talmente poco da sembrare una cosa assurda...
In ogni caso,questa kagizume ha pure un sito internet,? jap,e pure impegnata nelle corse....io dei jap sinceramente mi fido....
...ma non la conosco,n? conosco il prodotto...e quindi non ? che mi puzza,semmai vorrei saperne di pi? prima di comprare...
Con tutto il rispetto per questa azienda , 140 ? per una coppia di dischi sono troppo pochi : ci sono dei costi di materiali , produzione e commercializzazione al di sotto dei quali non ? possibile scendere .
La tua vita vale pi? di 140 ? .
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Tenete conto anche del fatto che in Italia c'? sempre un ricarico di almeno il 40%, quindi per quanto mi riguarda 140? ? il loro prezzo, purtroppo ho visto che non li hanno per la mia moto, altrimenti li avrei testati sicuramente.
Comment
-
Originally posted by Barmax View PostTenete conto anche del fatto che in Italia c'? sempre un ricarico di almeno il 40%, quindi per quanto mi riguarda 140? ? il loro prezzo, purtroppo ho visto che non li hanno per la mia moto, altrimenti li avrei testati sicuramente.
Se questi dischi venissero importati in Italia ci sarebbero di sicuro delle maggiorazioni dovute ai trasporti ed agli oneri doganali ( ma non comunque del 40 % ) .
Con i tempi che corrono , magari ci fossero questi ricarichi
Ci? non toglie che il prezzo nel paese di origine ? troppo basso ; anche chi produce e commercializza questi dischi avr? , si presume il suo ricarico , senza contare che ci sar? pure qualche tassa locale che incide , anche poco , sul costo finale .
Pertanto io ci vedo poco chiaro .
Comment
X
Comment