Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marchesini aprilia rs 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    marchesini aprilia rs 250

    come da titolo desidererei sapere se sono ancora disponibili nelle misure 3,5 x 17 e 5 x 17? come materiali sono disponibili sia in alluminio forgiato che in magnesio?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Non ti ha cagato nessuno..
    Restera un mistero fino alla notte dei tempi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      le misure giuste sono 3.75" e 5.25"/5.50"...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io aspettavo una risposta da coloro che vendono....è vero ...ciò che nn è di tendenza nn viene considerato...mah..

        Comment


        • Font Size
          #5
          oilà..c'è nessuno???!!!

          vabbè...grazie per la NON risposta ...la concorrenza è stata molto più gentile e celere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by trottalemme View Post
            le misure giuste sono 3.75" e 5.25"/5.50"...
            diverse volte ti ho sentito consigliare il 3,75" davanti.

            non ? che sono scettico.. per? io con il 3,50 non mi trovo male. (? anche vero che non si possono fare paragoni se uno prova solo una possibilit? e non le altre).. pu? essere che col 3,75 io mi trovi peggio che col 3,50?

            perch? io comunque non ? che sono un pilota con gli sponsor e perdipi? studio ancora, quindi le entrate son quelle che sono.. insomma non posso permettermi di sbagliare la misura di un cerchio.

            potrei trovarmi meglio col 3,50 secondo te?

            Comment


            • Font Size
              #7
              dipende dalle gomme che usi:
              se usi slick dunlop/bridgestone,le misure giuste sono quelle che ti ho detto.
              se invece usi gomme stradali,tipo supercorsa/209 gp e similari,allora vanno bene 3.50"/5.00"
              la YAMAHA 250 GP nasce con 3.75/5.50...
              le slick nascono solitamente con una carcassa piu' rigida e spalle che assumono una forma perpendicolare al cerchio,le altre invece hanno una sezione esterna molto piu' larga del canale.
              se monti un 120 slick su un cerchio da 3.50" avanzerai sempre 5/6 mm. di battistrada intonso.
              a meno che tu non riesca a piegare fino a 68°/70°...
              Last edited by trottalemme; 12-01-09, 17:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by trottalemme View Post
                dipende dalle gomme che usi:
                se usi slick dunlop/bridgestone,le misure giuste sono quelle che ti ho detto.
                se invece usi gomme stradali,tipo supercorsa/209 gp e similari,allora vanno bene 3.50"/5.00"
                la YAMAHA 250 GP nasce con 3.75/5.50...
                le slick nascono solitamente con una carcassa piu' rigida e spalle che assumono una forma perpendicolare al cerchio,le altre invece hanno una sezione esterna molto piu' larga del canale.
                se monti un 120 slick su un cerchio da 3.50" avanzerai sempre 5/6 mm. di battistrada intonso.
                a meno che tu non riesca a piegare fino a 68?/70?...
                allora non avr? problemi

                .. tante volte la piego anche fino a 90


                per me allora va bene l'anteriore da 3,50" perch? uso le supercorsa (anche le slick supercorsa sono simili, non hanno la carcassa dura come una dunlop slick).

                ancora una volta grazie andrea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  dipende dalle gomme che usi:
                  se usi slick dunlop/bridgestone,le misure giuste sono quelle che ti ho detto.
                  se invece usi gomme stradali,tipo supercorsa/209 gp e similari,allora vanno bene 3.50"/5.00"
                  la YAMAHA 250 GP nasce con 3.75/5.50...
                  le slick nascono solitamente con una carcassa piu' rigida e spalle che assumono una forma perpendicolare al cerchio,le altre invece hanno una sezione esterna molto piu' larga del canale.
                  se monti un 120 slick su un cerchio da 3.50" avanzerai sempre 5/6 mm. di battistrada intonso.
                  a meno che tu non riesca a piegare fino a 68?/70?...

                  scusa Trotta ma allora perch? dicono che le slick e le intagliate (almeno per certe gomme p. es. D209 GPracer) sono identiche? CHI ha ragione (a prescindere che "quoto sempre trottalemme a prescindere")?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perche' il 209 non e' una slick nata e concepita per la massima prestazione in corsa.
                    e semplicemente una gomma stradale non scolpita, pensata per colui che sta 3/5 secondi sopra un decente tempo di riferimento e vuole una gomma piu,per cosi' dire, "user fiendly"
                    la gomma da corsa Dunlop e' la KR,il GP racer in confronto sembra una camera d'aria (facciamo una mousse,vah...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by trottalemme View Post
                      perche' il 209 non e' una slick nata e concepita per la massima prestazione in corsa.
                      e semplicemente una gomma stradale non scolpita, pensata per colui che sta 3/5 secondi sopra un decente tempo di riferimento e vuole una gomma piu,per cosi' dire, "user fiendly"
                      la gomma da corsa Dunlop e' la KR,il GP racer in confronto sembra una camera d'aria (facciamo una mousse,vah...)

                      ... intendi 2,00 al mugello?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X