Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi Nolan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caschi Nolan

salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio suomy, perche vecchio e con le grafiche sbiadite.
    esteticamente mi piace la livrea del nolan di Stoner, sapete dirmi che modello ??
    inoltre, ? un buon casco (mi riferisco al casco top di gamma, non la replica che si trova a 89?)?

• Font Size
    nolan (che produce anche xlite) ha sempre in commercio una versione top paragonabile sicuramente agli xlite. Probabilmente la versione a 89 euro è pensata per i ragazzetti con lo scooter ma se cerchi dovrebbe essere l'X-802 (non sapevo avessero preso la nomenclatura xlite)

comunque vai tranquillo anche con i più vecchi n94 se non sbaglio.. è sempre replica stoner ed è di ottima qualità.

Comment

• Font Size
      ottttimo!!!

grazie, proverò a vedere!!!

Comment

• Font Size
        Visto la "replica Stoner" dal mio amico "fornitore" però dire che è quello che usa Casey, mah...

Non costa molto, se paragonato ad Arai e Shoei.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Visto la "replica Stoner" dal mio amico "fornitore" per? dire che ? quello che usa Casey, mah...

credo che il casco sia lo stesso, perche dici di no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Visto la "replica Stoner" dal mio amico "fornitore" per? dire che ? quello che usa Casey, mah...

il modello ? l'X 802, lo stesso di stoner, differisce solo l'imbottitura interna, che a stoner come a tutti i piloti la fanno su misura, ma per il resto ? identico. monta la stessa visiera degli x lite con stesso meccanismo di sgancio, adotta la tripla calotta in modo da avere misure quasi su "misura" per ogni testa e anno aggiunto nuove visiere tra gli accessori. ? un ottimo casco soprattutto con un rapporto qualita'/prezzo unico a questi livelli racing!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              il modello ? l'X 802, lo stesso di stoner, differisce solo l'imbottitura interna, che a stoner come a tutti i piloti la fanno su misura, ma per il resto ? identico. monta la stessa visiera degli x lite con stesso meccanismo di sgancio, adotta la tripla calotta in modo da avere misure quasi su "misura" per ogni testa e anno aggiunto nuove visiere tra gli accessori. ? un ottimo casco soprattutto con un rapporto qualita'/prezzo unico a questi livelli racing!!!

Paura

apparte gli scherzi come marca non la conosco ma ? decenni che ? sul mercato e se prendi il top di gamma non dovresti aver problemi
              Last edited by libero; 15-12-08, 17:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero View Post

Paura

apparte gli scherzi come marca non la conosco ma ? decenni che ? sul mercato e se prendi il top di gamma non dovresti aver problemi
                bassssss.....ardo...! a parte gli scherzi""CI HAI RAGIONE"", quando scappa, scappa((l'acca))..!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    che dire..

gruppo nolan è una garanzia! e quelli con marchio x-lite sono anche moltro belli!
                    la replica stoner è marchiata nolan ma è identico a quelli commercializzati x-lite

tra l'altro su nolan ti vengono forniti tutti i ricambi per molti anni e facilmente reperibili in tutta italia

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti!
                      ora mi manca solo di andarlo a vedere dal vero e vedere se mi piace!!

Comment

X
                      Working...
                      X