Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo - Kit Molle Forcella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by xyz View Post
    Per Bitubo,
    ho una z 750k 08,volevo migliorare l'efficienza delle sospensioni senza per? modifiche irreversibili o troppo costose,avevo quindi visto dal sito il kit molle forcelle e i due mono..se possibile avrei bisogno di qualche info in pi?..
    vedoche sul kit non ? previsto la possibilit? dei pompanti,la ciclistica viene comunque migliorata rispetto a quella di serie?
    per un uso prevalentemente stradale con il mono xze ho comunque un miglioramento o vado a prendere qualcosa di analogo al mio e consigliate xxf31? GRAZIE e perdonate la lunghezza del messaggio
    Se pesi oltre 85 kg ti consigliamo molle MK34 (K 1,0) altrimenti MK33 (K 0,9).
    Il tutto con olio sae10 e un livello di 120mm (questo ? importante) migliora di molto la forcella e arrivi ad utilizzare tutta la corsa nelle frenate pi? violente. Al posteriore un Bitubo K0093XZE01 migliora di molto il grip rispetto all'originale (? analogo all'originale ma cambia moltissimo il damping).Con il ns. top gamma XXF si da la massima impostazione racing che diventa comodissimo solo agendo sulle regolazioni esterne

    Comment


    • Font Size
      #32
      cosa mi consigli per una 848...molle, valvole? e amm. post

      peso 90 kg

      ritmo allegro con brio (ma non troppo)

      Comment


      • Font Size
        #33
        modifica molle, e idrualica completa x cbr 1000 rr del 2006 che prezzo? mi mandate anche la lista dei pezzi che vanno sostituiti perfavore

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by motociclistascar View Post
          modifica molle, e idrualica completa x cbr 1000 rr del 2006 che prezzo? mi mandate anche la lista dei pezzi che vanno sostituiti perfavore
          Per Honda CBR1000RR 2006 Bitubo propone:

          M F - Kit Molle Forcella
          Per variare la risposta dell?avantreno secondo le proprie esigenze, nel turismo come nell?uso esasperato in pista, la sostituzione delle molle forcella ? il primo step di personalizzazione.
          Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico e pallinatura finale. La confezione ? completa di Olio dedicato alle caratteristiche del Kit Molle
          Istruzioni di montaggio con indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello.
          Disponibili nella versione con K a rigidit? lineare per le sportive, e con scelta di valori K rigidit? diversi per le supersportive Race-Replica utilizzate in pista.
          Per alcuni modelli Turismo-Enduro-Naked sono dedicati specifici Kit Molle con rigidit? progressiva, pi? adatti alle caratteristiche ciclistiche di queste moto.


          YCE 09 - Cartucce complete
          Sviluppato dalla Bitubo sui campi di gara del Mondiale SuperSport, il Kit Forcella YCE 09 ? in continuo aggiornamento ed evoluzione grazie ai dati raccolti nelle piste di tutto il mondo
          - Steli pompante con riporto superficiale antiattrito
          - Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico
          - Molle in Acciaio al CrSi, con trattamento termico e pallinatura finale.
          - Tappo superiore forcella in Ergal con comando per la regolazione del precarico molla (range 15 mm) e della estensione idraulica (range in 16 clicks), quest?ultima con curva di progressione evoluta.
          La riprogettazione del tappo superiore permette ora di sostituire le molle all?interno della forcella velocemente e senza attrezzi particolari.
          La confezione ? corredata da Olio Synt a bassisima viscosit?, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.
          Disponibile per le piu? diffuse 600-1000cc sul mercato, prezzo in PM


          KDX 00 - Forcella completa
          Derivata dalla unit? sviluppata nel WSBK (Campione Italiano SBK 2000/2003), la nuova forcella KDX da 43 mm, realizzata con foderi e piedini in Ergal ricavati dal pieno, e steli in acciaio con nuovo trattamento antifrizione DLC, offre sul piedino inferiore la doppia regolazione in Compressione, separata in Alte e Basse velocit? di affondamento, per la perfetta calibrazione del Set-up dell?avantreno.
          CARATTERISTICHE TECNICHE:
          - Foderi e componenti interni/esterni in Ergal UNI 7075 ricavati dal pieno
          - Steli in acciaio legato NiCrMo, con trattamento antiattrito DLC, diam. 43
          - Precarico molla con range regolazione 0 ? 15 mm
          - Regolazione Compressione Alte Velocit? 18 clicks
          - Regolazione Compressione Basse Velocit? 18 clicks
          - Regolazione Estensione 16 click
          Disponibile su richiesta


          Mono Ammortizzatore - Nuovo XXF 31
          Disponibile al pubblico il nuovo Mono Racing XXF , che sostituisce il plurivittorioso FXF.
          L?EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, ed un restyling ? soprattutto in chiave di maggiore funzionalit? e facilit? di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico
          L?INNOVAZIONE ? al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare gli accoppiamenti pistone / cilindro ed aumentare la stabilit? alle alte temperature.
          Il nuovo stelo da 14mm per incrementare la scorrevolezza, e i pistoni idraulici riprogettati, per la riduzione delle masse in movimento, sono migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi una migliore risposta alle inversioni del movimento durante le oscillazioni della sospensione.
          Una particolare attenzione ? stata dedicata alla riduzione della massa di olio in spostamento e al notevole incremento della sensibilit? e della precisione nelle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore.
          Tutto questo si traduce in una precisione di guida e reattivit? mai riscontrata fino ad ora, con una uniforme usura della gomma, grazie alla perfetta gestione delle forze scaricate a terra.
          Il nuovo modello XXF31 presenta le consuete regolazioni:
          > Doppia regolazione in Compressione (distinta per Alte e Basse Velocit? di oscillazione) in 20 clicks > Estensione in 24 clicks > Precarico molla idraulico (con comodo pomello di reglolazione) con range di 12mm > Interasse, range 8mm
          [

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mromanel View Post
            cosa mi consigli per una 848...molle, valvole? e amm. post

            peso 90 kg

            ritmo allegro con brio (ma non troppo)
            Per Ducati 848 sono disponibili:

            Kit molle lineari con K disponibile sia 0.9 sia 1 , prezzo in pm
            kit scorrevolezza
            Come mono ammortizzatore per la tua Ducati ? disponibile il Bitubo Top di gamma, il mono XXF31

            Comment


            • Font Size
              #36
              ho una vetusta yzf750SP che uso solo in pista,avete in catalogo olio e molle per questo modello e posso sapere il prezzo?grazie

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per la Yamaha YZF750SP, abbiamo disponibile unicamente il mono posteriore serie XZE11, le cui caratteristiche sono:
                Ammortizzatore monocamera compensato a gas pressurizzato (Azoto), con pistone separatore olio/gas
                CARATTERISTICHE TECNICHE: Corpo ammortizzatore e stelo in acciao altoresistenziale trattato, testine superiore ed inferiore in lega di alluminio ricavato dal pieno CNC.
                REGOLAZIONI: interasse - precarico molla con ghiera millimetrica - estensione



                Prezzo in PM

                Comment

                X
                Working...
                X