Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo - Kit Molle Forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bitubo - Kit Molle Forcella

Per variare la risposta dell?avantreno secondo le proprie esigenze, nel turismo come nell?uso esasperato in pista, la sostituzione delle molle forcella ? il primo step di personalizzazione.
    Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico e pallinatura finale. La confezione ? completa di Olio dedicato alle caratteristiche del Kit Molle
    Istruzioni di montaggio con indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello.
    Disponibili nella versione con K a rigidit? lineare per le sportive, e con scelta di valori K rigidit? diversi per le supersportive Race-Replica utilizzate in pista.
    Per alcuni modelli Turismo-Enduro-Naked sono dedicati specifici Kit Molle con rigidit? progressiva, pi? adatti alle caratteristiche ciclistiche di queste moto.
    Disponibili per quasi tutte le moto sul mercato

• Font Size
    Le avevo montate a suo tempo con la modifica completa dell' idraulica della moto...che dire...la bontà del prodotto l' ho potuta valutare sia in pista che in strada, davvero eccezionale.

Comment

• Font Size
      Corol su quale moto le hai " provate " ?

Comment

• Font Size
        Le avevo su un CBR 600 RR '05 e mi ci son trovato bene...purtroppo ora ho (aim&#232 cambiato moto e quelle chicche assieme ad un FXF 31 se le sta godendo un' altra persona!

Comment

• Font Size
          Ho mandato un MP a Bitubo se potete rispondermi grazie.

Comment

• Font Size
            Ma mi risponderete mai?? Volevo montare il kit forcella.... non la cartuccia completa per intenderci. Mi sapete dare qualche informazione????

Comment

• Font Size
              Ciao Gabri,
              ti ho inviato un messaggio privato contenente codici e prezzi

Comment

• Font Size
                UUUU graziee mille arrivato il messaggio!!!!!

Comment

• Font Size
                  Di nulla figurati

Comment

• Font Size
                    anchio vorrei fare molle e pompanti alla mia cbr600rr 2003
                    molle lineari mandate cortesemente prezzi in pm?

Comment

• Font Size
                      KK,
                      ti ho inviato un pm contenente le info da te richieste

Comment

• Font Size
                        info

ciao mi potresti mandare il prezzo del kit molle piu' olio x aprilia falco 2001?grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bitubo View Post
                          Per variare la risposta dell?avantreno secondo le proprie esigenze, nel turismo come nell?uso esasperato in pista, la sostituzione delle molle forcella ? il primo step di personalizzazione.
                          Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico e pallinatura finale. La confezione ? completa di Olio dedicato alle caratteristiche del Kit Molle
                          Istruzioni di montaggio con indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello.
                          Disponibili nella versione con K a rigidit? lineare per le sportive, e con scelta di valori K rigidit? diversi per le supersportive Race-Replica utilizzate in pista.
                          Per alcuni modelli Turismo-Enduro-Naked sono dedicati specifici Kit Molle con rigidit? progressiva, pi? adatti alle caratteristiche ciclistiche di queste moto.
                          Disponibili per quasi tutte le moto sul mercato

Ciao Mr. Bitubo,

vorrei anch'io modificare le forche con molle,olio e pompanti.
                          Mi dici i prezzi per la mia 999 ?

Grazie in anticipo e Auguri di Buon Natale !!!

Comment

• Font Size
                            Alex ti ho inviato un pm

Comment

• Font Size
                              scusate volevo sapere se l'olio bitubo. se lo posso mettere sulla forcella con molle è modifica pombante ollins. è ke gradazione mi consigliate

Comment

X
                              Working...
                              X