Nessuno di quelli della lista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paraschiena... facciamo un po di chiarezza... qualita e prezzo!!!
Collapse
X
-
Beh, io ho fatto la stagione con il Back&Chest Spidy, protezione livello 2 perschiena e torace...è bello, sottile e aereato. Spidy credo sia un riferimento sulla sicurezza...non posso che consigliarlo
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostBeh, io ho fatto la stagione con il Back&Chest Spidy, protezione livello 2 perschiena e torace...? bello, sottile e aereato. Spidy credo sia un riferimento sulla sicurezza...non posso che consigliarlo
Comment
-
Ragazzi se qualcuno è interessato al Forcefield, ho preso contatto con un venditore, che mi ha assicurato di poterci fare un discreto sconto sul paraschiena se dovessimo prenderne diversi.
Chiunque sia interessato, mi contatti (anche in PM) ed in caso si cerca di organizzare questo GDA.
Comment
-
io ho il prolife( che ? in fondo lista), preso a frakkia, mi trovo benissimo, sotto la tuta nn si muove, e ""PURTROPPO"" l'ho provato ad agosto ad adria e ha fatto il suo dovere alla grande,lividi e botte in giro per il corpo, ma alla schiena tutto ok, sentito niente...consigliato!!!
ps: e l'ho anche pagato pochissimo, (35 euro) era in offerta nelm paddock a frakkia.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostRagazzi se qualcuno ? interessato al Forcefield, ho preso contatto con un venditore, che mi ha assicurato di poterci fare un discreto sconto sul paraschiena se dovessimo prenderne diversi.
Chiunque sia interessato, mi contatti (anche in PM) ed in caso si cerca di organizzare questo GDA.
Comment
-
Originally posted by StEaLtHav View PostPosso chiederti quanto lo hai pagato? Il paratorace ? removibile o ? fisso? E' comodo da indossare? Lo hai provato solo in pista o anche in strada?
Cmq mi pare che non si possa separare la protezione torace, so che c'? in 3 misure e, personalmente, lo trovo comodo anche con il caldo...
L'ho usato sia in pista che in strada e non posso che parlarne bene
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo penso una cosa... nel dubbio... PRENDI QUELLO PIU' CARO... NON SBAGLI MAI.. sapete a cosa serve il PARASCHIENA vero? Quindi..
DAINESE FOREVER IO... e non perch? l'ultimo me l'han regalato...
ho lo stesso paraschiena e mi ci son trovato benissimo...? vero ek costa qualcosa...ma la qualit? si paga...poi in ambito protezioni il risparmio non bisogna nemeno cercarlo
Comment
-
dainese non e' certo il top per i parachiena... li hanno almeno aggiornati e omologati livello2 o sono ancora a 1?
Comment
X
Comment