Sarà poco ma ora c'è una persona in più!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso Andreani Group
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
-
Originally posted by Andreani Group View PostCiao
il corso ? indirizzato agli utenti motociclisti sia del fuoristrada che della pista,le nozioni sono di conoscenza generale dei principi fisici e meccanici delle sospensioni,
con un approfondimento di tipo personale sulle varie esigenze.Quindi questo corso vi permette di capire praticamente cosa succede quando si va a cambiare i vari setting delle sospensioni(compressione,ritorno interasse ecc.)ma sopratutto come risolvere le classiche problematiche legate alle sospensioni(si strappa la gomma oppure si chiude lo sterzo ecc.)
e come dire di no!!!???
Comment
-
io potrei mandare il mio meccanico che ? interessato...
posso sapere se rilasciano attestati o cose del genere???
cmq ho votato , ma mi va bene qualsiasi sabato!
Comment
-
Originally posted by Yoshi46 View Postma alla fine quale sarebbe la data del corso?Originally posted by supercuomo View PostQUOTO!
Altrimenti non posso dare la mia adesione e quella di un mio amico!!!!!
Ma anche voi fate di quelle domande !!
Inoltre dobbiamo raggiungere almeno 40 persone e hanno votato in 18 quindi siamo ben lontani!!Last edited by corrado66; 15-12-08, 18:53.
Comment
-
Originally posted by corrado66 View PostMa se c'? un sondaggio in corso..come si fa a saper gi? la data prima della chiusura dello stesso ???
Ma anche voi fate di quelle domande !!
Inoltre dobbiamo raggiungere almeno 40 persone e hanno votato in 18 quindi siamo ben lontani!!
Spero che si chiude presto e si espone la data del corso al pi? presto, almeno posso decidere.
Comment
-
corso andreani
ciao,sono d'accordo sul limitare le date.Visto che quella di Dicembre salta per ferie Andreani da quello che ho capito, direi limitiamo a tre date. Vediamo come si ridistribuisce la gente.
Attestato o non attestato direi che l'importante ? stare attenti, non ? il pezzo di carta che fa la differenza!se c'? meglio, ma meglio rimanere all'oscuro di certe cose perch? non ti danno niente che dimostri che hai partecipato?!?!?
imo spappari!
Comment
X
Comment