Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Axo Lancer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Axo Lancer

Al mio compleanno mi sono arrivati questi...

Qualcuno li ha gi? provati?? Mi sembrano molto ben fatti..

• Font Size
    no non li conosco .... ma non sembrano fatti male!

Comment

• Font Size
      Provandoli "da fermo2 devo dire che calzano molto bene. Pianta larga e nessuna difficolt? nei movimenti. Hanno un p? le forme degli scarponcini da snow, ma non sembrano essere troppo ingombranti... Unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca sono le slide sulle punte simil titanio... Se le trovo in metallo vero le cambio.

Comment

• Font Size
        oh bull, va che te fai gli anni ad ottobre, mica a Natale
        gli slider ho notato che sono diventati in materiale sintetico anche su altre marche.....il titanio scintillante è stato bannato dalle piste
        io ho appena venduto i gaerne, adesso metterò in vendita anche gli oxtar...poi sarò alla ricerca di una buona offerta.....sabato ho provato i tcx s ed rs e devo che x il mio piede sono perfetti, xò quelli traforati costano 1 botto, anzi di +
        questi non li avevo mai visti, dove li hai trovati da cannella ??
        Last edited by polsogrippato; 09-12-08, 14:46.

Comment

• Font Size
          No, li ho trovati in un negozio qua vicino... A Fara d'Adda... Pagati poco, mi pare sui 260euro... oddio, poco... rispetto alla concorrenza con pari caratteristiche costano un centone in meno.. Se non sbaglio ne avevano ancora un paio a stock, n°43, interamente bianchi... belli ma nel mio caso ho preferito farmi arrivare questa colorazione... In effetti gli anni li compio a ottobre, ma li ho riportati indietro per un cambio modello e mi sono arrivati un paio di settimane fà...
          Last edited by bulldog; 09-12-08, 14:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            No, li ho trovati in un negozio qua vicino... A Fara d'Adda... Pagati poco, mi pare sui 260euro... oddio, poco... rispetto alla concorrenza con pari caratteristiche costano un centone in meno.. Se non sbaglio ne avevano ancora un paio a stock, n?43, interamente bianchi... belli ma nel mio caso ho preferito farmi arrivare questa colorazione... In effetti gli anni li compio a ottobre, ma li ho riportati indietro per un cambio modello e mi sono arrivati un paio di settimane f?...
            **** 260euro poco ??
            Cmq hai ragione, certi concorrenti costano anche 50/100 in +.....x me son gi? tanti quelli che hai speso tu, a quel prezzo prendo i tcx rs senza pensarci 2 volte, ma se riesco vorrei spendere meno..

Comment

• Font Size
              Belli anche i tcx, ma mi pare abbiano caratteristiche tecniche differenti e manchino della regolazione micrometrica su collo del piede e polpaccio.

Comment

• Font Size
                Belli anche i tcx, ma mi pare abbiano caratteristiche tecniche differenti e manchino della regolazione micrometrica su collo del piede e polpaccio.
                s? certo (anche se gli rs, in verit?, hanno una linguetta interna, sul collo del piede come gli scarponi da snowboard), cmq tutte quelle leve e cricchetti mi sembrano una cosa utile x gli scarponi da sci, sugli stivali da moto non ho proprio mica capito cosa servano....forse solo usandoli lo si pu? percepire veramente.....cmq i tcx a me calzano perfettamente, solo x questo, a pari prezzo, non avrei dubbi
                complimenti ancora x i tuoi nuovi axo, davvero belli

Comment

• Font Size
                  Guarda, fosse stato per me, mica li avrei cambiati i miei sidi... Ok, hanno la suola bucata, ma ormai ci avevo fatto l'abitudine e mi aiutava ad aggrapparmi alle pedane! . Per? essendo stato un regalo... La reGGina era arrivata con degli Alpinestar SMX-R... Io ci ho aggiunto 15 euro e li ho cambiati coi Lancer... direi che v? benone cos?...

Comment

• Font Size
                    ah bh? certo mica ho detto....CHE SCHIFO BUTTALI.....x carit? sono bellissimi , anzi, io mi sarei benissimo tenuto gli smx-r, che a me piacciono moltissimo, x? il problema ? sempre quello del prezzo......cmq ho appena scovato un'offerta come dico io.....non sono stivali ultra top come i tuoi, ma se faccio l'affare, sono cmq strafelice
                    Last edited by polsogrippato; 09-12-08, 16:48.

Comment

• Font Size
                      Ma si, ci mancherebbe....
                      Cmq, tornando al discorso di prima sui laccetti, il concetto ? semplice. Cercare di tenere il piede pi? fermo possibile all'interno della calzatura, senza impedirne i movimenti, in modo che le protezioni lavorino nel posto giusto anche in caso di caduta. Come pr la tuta, che deve essere bella aderente altrimenti se cadi ci balli dentro, idem per gli stivali. Quei laccetti permettono di "fermare" il piede e il sotto ginocchio senza limitare l'articolazione.

Comment

• Font Size
                        Ma si, ci mancherebbe....
                        Cmq, tornando al discorso di prima sui laccetti, il concetto ? semplice. Cercare di tenere il piede pi? fermo possibile all'interno della calzatura, senza impedirne i movimenti, in modo che le protezioni lavorino nel posto giusto anche in caso di caduta. Come pr la tuta, che deve essere bella aderente altrimenti se cadi ci balli dentro, idem per gli stivali. Quei laccetti permettono di "fermare" il piede e il sotto ginocchio senza limitare l'articolazione.
                        non ci avevo pensato, effettivamente ? sicuramente un vantaggio, s?

Comment

X
                        Working...
                        X