Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono comprato questo casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    Dicaimo che io normalmente uso solo ARAI (Shwantz McCoy Dunlop )
    ed erano anni che non compravo qualcosa di una marca diversa poi qualche tempo fa ho comprato questo

che per? ad onor del vero BELL ? la marca che usavo nel 1988-1990

quindi questa ? la prima volta che compro un casco diverso dall'ARAI e da qualcosa usato in passato
    e lo faccio in primis per il tributo.......io sono un romatico del motociclismo
    poi perch? le rifiniture mi sembrano molto buone lo smalto molto brillante e la scelta cromatica (per un casco retr?) molto bella.
    quando esco con la RD 500 ci sta bene........ma anche sulla MV sta bene

staremo a vedere se la verniciatura ? durevole come quella dell'ARAI o come tutti gli altri sembra vecchio dopo 4 mesi.......di utilizzo giornaliero
    Sai che ci stavo facendo un pensierino?
    Mi fai un report? Com'? confrontato con Arai? Comodit? e rumorosit??
    Grassie

Comment

• Font Size
      entrambi bei caschi !!!! l'x-lite non è il mio stile però non posso far altro ke dire ke è un bel casco !!!! a breve tocca cambiarloa nke a me.....

Comment

• Font Size
        per tutti quelli che mi hanno chiesto del BELL

ha un alinea un p? automobilistica
        ? grande, a parit? di taglia vi far? un capoccione
        ? un casco comodo
        ? rumoroso
        in corrispondenza della bocca non ha protezioni
        l'aerazione funziona bene
        ? molto molto bello ha un mento molto grande che lo fa cattivo e conferisce un aria molto cattiva sopratutto con visiera specchio o nera

usandolo tutti i giorni la vernice sembra gi? vcecchia e si ? rovinata
        nelle cadute in terra ha riportato qualche graffio

i miei arai sono quasi perfetti e una volta puliti bene splendono, anche dopo cadute si graffiano raramente

ora vedremo questo x-lite

ripeo lo prendo per la grafica tributo a pasolini

e perch? in questo momento non ci sono arai che mi piacciono tranne quelli che ho gi?

io per comprare un casco deve essere usato da un pilota che stimo ( specie se ? una replica) ed arai non han niente che fa al caso mio in questo momento

il BELL daytona l'avevo comprato per la linea cattiva e perch? ? perfetto sulla R1 98
        inoltre lo usa Davide Giugliano

Comment

• Font Size
          ottimo casco, e bello, va a sostituire la replica ago che nn fanno piu'...miglior compromesso qualita'/prezzo!

Comment

• Font Size
            cio?, fammi capire....se quando cadi gli arai non si graffiano ? merito loro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              quando cadono se graffiano anche loro, se graffiano, se graffiano

Comment

• Font Size
                non quando cado io.......quando cade solo il casco
                molto spesso arai non si rovina.........certo se cade sul brecciolino.......

la verniciatura degli arai ? imbattibile

Comment

• Font Size
                  gran casco ... ho X-Lite da 4 stagioni ormai

come replica non mi piace molto l'oro unito al verde (come colori)
                  preferisco molto di + quella di Cecotto, anche se ? quasi uguale al tuo Bell

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    non quando cado io.......quando cade solo il casco
                    molto spesso arai non si rovina.........certo se cade sul brecciolino.......

la verniciatura degli arai ? imbattibile
                    ? vero che si chiama casco, ma non ? pensato per cadere senza la tua testa dentro

Comment

• Font Size
                      ? vero che si chiama casco, ma non ? pensato per cadere senza la tua testa dentro
                      ha ragione sciamano.
                      lui e' caduto da piccolo e purtroppo non aveva il casco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        gran casco ... ho X-Lite da 4 stagioni ormai

come replica non mi piace molto l'oro unito al verde (come colori)
                        preferisco molto di + quella di Cecotto, anche se ? quasi uguale al tuo Bell

ipersuperstra quoto...questo casco ? bellissimo, infatti scegliero' tra questo e il bell (bianco e rosso simile a xlite) il mio prossimo casco!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          ha ragione sciamano.
                          lui e' caduto da piccolo e purtroppo non aveva il casco
                          muaahahahhHAHAHAHAHAH e la botta lha data pure forte essendo in corrispondenza delle scale

apparte gli scherzi (o forse no :bgdevil anche io ho 1 801R , che differisce poco dall' RR, e mi ci son trovato da paura , ottimo prezzo e ottima dotazione di serie ; l'unica pecca se cos? si puo' definire ? data dal fatto che la parte della bocca sta veramente ? talmente vicina alla mentoniera ceh la puoi toccare con le labbra , essendo concepito come casco "resing"

Comment

• Font Size
                            X-lite è un casco di ottima fattura
                            a me piace anche la replica paso
                            peccato che sulla mia testolina calzi malissimo e ci stia scomodo
                            complimenti bel casco davvero

Comment

• Font Size
                              Bellissimo casco: anche io ho X-Lite (ma un 701, visto che la pista non è tra i miei pensieri al momento) e mi sto trovando benissimo!
                              Quando puoi fai una veloce comparazione tra gli Arai e l' X-Lite che possiedi?
                              PS: Anche la grafica mi piace tantissimo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Bellissimo casco: anche io ho X-Lite (ma un 701, visto che la pista non ? tra i miei pensieri al momento) e mi sto trovando benissimo!
                                Quando puoi fai una veloce comparazione tra gli Arai e l' X-Lite che possiedi?
                                PS: Anche la grafica mi piace tantissimo!
                                dopo Natale dato che lo metter? sotto l'albero..........

lo user? tutti i giorni
                                quindi non mancher? di fare una prova comparativa con Arai

il BELL la comparativa l'ha persa.........

Comment

X
                                Working...
                                X