Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello buon casco, niente male la colorazione e se non hai problemi di superstizione, bell'omaggio ad un grande campione....se invece sei un tantinallo superstizioso, evita di giraci a monza con quel casco
io invece siccome sono suzukista di ripiego e non disdegno la 1098, mi sono comprato questo che se non ricordo male è la grafica di un tuo conterraneo
Dicaimo che io normalmente uso solo ARAI (Shwantz McCoy Dunlop )
ed erano anni che non compravo qualcosa di una marca diversa poi qualche tempo fa ho comprato questo
che per? ad onor del vero BELL ? la marca che usavo nel 1988-1990
quindi questa ? la prima volta che compro un casco diverso dall'ARAI e da qualcosa usato in passato
e lo faccio in primis per il tributo.......io sono un romatico del motociclismo
poi perch? le rifiniture mi sembrano molto buone lo smalto molto brillante e la scelta cromatica (per un casco retr?) molto bella.
quando esco con la RD 500 ci sta bene........ma anche sulla MV sta bene
staremo a vedere se la verniciatura ? durevole come quella dell'ARAI o come tutti gli altri sembra vecchio dopo 4 mesi.......di utilizzo giornaliero
Dicaimo che io normalmente uso solo ARAI (Shwantz McCoy Dunlop )
ed erano anni che non compravo qualcosa di una marca diversa poi qualche tempo fa ho comprato questo
che però ad onor del vero BELL è la marca che usavo nel 1988-1990
quindi questa è la prima volta che compro un casco diverso dall'ARAI e da qualcosa usato in passato
e lo faccio in primis per il tributo.......io sono un romatico del motociclismo
poi perchè le rifiniture mi sembrano molto buone lo smalto molto brillante e la scelta cromatica (per un casco retrò molto bella.
quando esco con la RD 500 ci sta bene........ma anche sulla MV sta bene
staremo a vedere se la verniciatura è durevole come quella dell'ARAI o come tutti gli altri sembra vecchio dopo 4 mesi.......di utilizzo giornaliero
anche io ho sempre avuto solo shoei ed arai, costano 1 botto ma di capoccia ne abbiamo 1 sola, poi come calza arai, almeno x la mia testolina, non ce n'è
lo scorso anno ho approfittato di un amico che rientrava dagli states x provare questo....KBC dragon
(il mio xò è a base bianca, non cromo)
era in offerta e col cambio favorevole, l'ho pagato meno di un paio di buoni guanti di marca qui da noi....è abbastanza confortevole, non me l'aspettavo, xò, secondo me, ha poca aerazione dalla mentoniera, xchè il paranaso negli attacchi va a ridurre le prese d'aria, 'na genialata di 1° categoria; questo xò avendo l'omologazione americana lo tengo solo x la pista, così x utilizzo stradale ho approfittato dell'offertona sul suomy vandal, x affiancare qualcosa di + nuovo al quantum/F.
Dell' x-lite parlano tutti molto bene, e le grafiche replica a piacciono molto, Pasolini compresa
(la mv so che aveva nella sua collezzione un arai rx7 coi colori replica ago, lo so xchè ce l'ha un ragazzo che conosco )
Ps. il bell in quegli anni a cavallo dei '90, faceva concorrenza ad arai, soprattutto nel fuoristrada col moto5 andava forte, sullo stradale mi ricordo una colorazione replica Kocinsky; del M4 attuale so che è molto leggero, x il resto cosa ci dici ??
Grande Live, quel casco lo volevo prendere anche io, ma penso che andrò sul nuovo 802...
Io quest'anno ho corso con l'x-802rr ed è veramente un gran casco, anche sotto il diluvio nessun problema con il pin-lock.
Bravo!!!
Comment