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kit pompanti e lamelle

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    #1

    kit pompanti e lamelle

    Ho bisogno di un consiglio, ho un Gsx-r 750 k2, vorrei monatre il vostro kit di pompanti e lamelle dedicate ma mi sorge un dubbio, ho gi? sostituito le molle originali con delle WP ci sono problemi ?
    Sono passato quindi da un k90 (quelle originali) ad un k 95 (WP), ci sono delle controindicazioni?

    Grazie

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    #2
    tranquillo il fatto che tu hai delle molle wp non compromette il funzionamento del kit <Andreani.

    ciao

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      #3
      Quindi non cambia nulla aver sostituito le molle originali, il kit &#232; adatto ugualmente, &#232; standard!
      Il kit che fornite &#232; completo di istruzioni?
      La Wp con le molle consiglia un sae 15 ma ovviamente dubito che con il vostro kit possa essere adatto giusto?
      Che olio andrebbe quindi messo?
      Grazie 10000

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        #4
        Ciao
        certo che ci sono le istruzioni(anche se difficilmente un profano &#232; in grado di interpretarle),L'olio con il kit pistons
        che consigliamo &#232; il 1311 ohlins numero 4.
        che vuol dire standard??????

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          #5
          Originally posted by Andreani Group View Post
          che vuol dire standard??????
          Mi sono espresso male, per standard intendevo che il kit specifico per il mio modello non ha bisogno di ulteriori modifiche o accorgimenti anche se ho modificato le molle originali....................

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            #6
            Le chiedo una cortesia, visto che vorrei montare da solo il vostro kit pompanti + lamelle (Suzuki Gsx-r 750) mi potrebbe inviare le istruzioni in anteprima con le eventuali dritte del caso?
            Non sono espertissimo nel campo sospensioni (ed &#232; per questo che mi rivolgo ad un grande gruppo come il vostro che stimo molto, dove l'esperienza &#232; di casa).
            Il mio indirizzo mail &#232;:
            suzugianni@libero.it
            Attendo fiducioso .
            Grazie

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              #7
              Martedi ti mando le istruzioni ma come ti ho gi? detto credo che non ci capirai niente,comunque se vuoi te le mando.

              ciao

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                #8
                Perfetto!!!
                Grazie

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                  #9
                  Aspettando le istruzioni ho smontato la forcella e recuperato l'asta dei pompanti, come procedo?
                  Per sfilare quelli originali devo tornire la strozzatura in fondo?
                  Poi..................
                  Ps. il vostro kit l'ho gi&#224; ordinato................
                  grazie

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                    #10
                    Non sono da tornire, basta togliere il seger ed il gioco &#232; fatto..................
                    Brugola e si smonta il pistone con le rispettive lamelle giusto?
                    C'&#232; qualche dritta da sapere ?
                    .................
                    ........................

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                      #11
                      Ho visto che interessa molto l'argomento, cosa dire montato tutto senza grossi problemi ...............CHE SPETTACOLO , ora riesco a frenare finalmente l'idraulica della forcella, prima con le molle k 95 era molto difficile!!!!!
                      Grazie..........
                      Anzi ora li vuole anche il fratellino..........

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