Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema tuta intera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    il mio amico con lo stesso problema ha preso una spyke tg46 da G3 a saronno e ne avevano anche altri modelli:
    G3 moto ? a seregno, a saronno c'? planet sport

Comment

• Font Size
      prova da gimoto io devo andarci in questi giorni per un piccolo preventivo,mi serve una tuta in piu,consulta il sito,con 600 euro una buona tuta su misura la porti via..
      io nel 2008 ho usato una tuta record fatta su misura ed e perfetta..pagata 500,00+iva..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauro155 View Post
        Ho chiamato union bike sia milano che lissone, pogliani, g3, giava motors a lissone, un posto a desio, uno a merate, uno a oggiono...
        Penso anche io che ordinino le tute, ma ovviamente fan di tutto per venderti ci? che hanno in negozio.
        per quanto riguarda quella su misura gimoto mi chiede 900 euro e sinceramente un p? mi scazza...
        se nn ti ? troppo fuori mano vai da planet sport ai magazzini bossi di gerenzano (VA), ti posso assicurare che oltre a una vasta scielta hanno taglie di tutte le misure.se ti ? piu' comodo, c'? lo stesso planet sport anche dentro grancasa di rho, li ho preso la mia suomy in canguro, il reparto ? diviso per marche, e le hanno tutte, ma proprio tutte!

Comment

X
        Working...
        X