Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema tuta intera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema tuta intera

? un mese che sono alla ricerca di una tuta intera che mi vada bene.Nonostante partecipi anche alle classiche motoabbuffate , sono magro e le taglie che mi van bene sono 46 e max 48. Introvabili!!! Ho chiamato molti posti rinomati in brianza e al massimo hanno 2-3 tute, quindi scelta colori e modelli pari a zero, hobby moto in switzerland uguale.
    ? possibile che sia cos? difficile trovare una tuta 46-48?? devo proprio andare a farmela su misura?? E poi, negozi tipo unionbike e pogliani non possono ordinare il modello di tuta che richiedo??
    grazie

• Font Size
    Prova su "www.motorstock.it" alla voce abbigliamento/Pelle/tute intere... ce ne sono tre per la tua taglia...

Tienili sotto controllo... hanno affaroni... e spediscono anche

Comment

• Font Size
      controlla pure su valerisport, motorama...insomma ci sono tanti siti dove verificare la disponibilità delle taglie modelli e colori

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauro155 View Post
        ? un mese che sono alla ricerca di una tuta intera che mi vada bene.Nonostante partecipi anche alle classiche motoabbuffate , sono magro e le taglie che mi van bene sono 46 e max 48. Introvabili!!! Ho chiamato molti posti rinomati in brianza e al massimo hanno 2-3 tute, quindi scelta colori e modelli pari a zero, hobby moto in switzerland uguale.
        ? possibile che sia cos? difficile trovare una tuta 46-48?? devo proprio andare a farmela su misura?? E poi, negozi tipo unionbike e pogliani non possono ordinare il modello di tuta che richiedo??
        grazie
        scusa posso chiederti chi hai chiamato?

Comment

• Font Size
          Se vai al planet sport di Gerenzano(VA)...zona Saronno hanno molte scelta e molte taglie

Comment

• Font Size
            il mio amico con lo stesso problema ha preso una spyke tg46 da G3 a saronno e ne avevano anche altri modelli: oppure planet sport è una bella idea
            se hai voglia di farti qualche km e, magari, ne approfitti per rifarti tutto ci sono gli outlet dainese e alpinestar a vicenza (uscita ovest) e a riese (uscita nord + qualche km); aperti anche sabato e domenica, molto forniti e risparmi anche il 50% che ti ripaga ampiamente dei km da fare

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              il mio amico con lo stesso problema ha preso una spyke tg46 da G3 a saronno e ne avevano anche altri modelli
              quoto

Comment

• Font Size
                io ho appena preso una suomi intera in offerta da planet sport a pero a 350 euri... e c'erano ancora taglie anche piccolissime.

Comment

• Font Size
                  ma union ordina tranquillamente le tute...
                  la cosa è diversa se gli chiedi di ordinarti 3 taglie diverse di tuta per provarle e poi prenderne una sola...
                  prova anche 5anelli in via novara

Comment

• Font Size
                    io se fossi in te mi farei fare la tuta su misura,costa meno e ti e piu comoda fidati...poi vedi tu..

Comment

• Font Size
                      costa meno dipende dove la fai fare e da chi.... le dainese stai sui 1300

Comment

• Font Size
                        cerca nelle tute da donna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kingfoggy View Post
                          Se vai al planet sport di Gerenzano(VA)...zona Saronno hanno molte scelta e molte taglie
                          Straquoto!!! Oppure dai un'occhio a www.rewin.biz

Comment

• Font Size
                            Originally posted by President View Post
                            scusa posso chiederti chi hai chiamato?
                            Ho chiamato union bike sia milano che lissone, pogliani, g3, giava motors a lissone, un posto a desio, uno a merate, uno a oggiono...
                            Penso anche io che ordinino le tute, ma ovviamente fan di tutto per venderti ci? che hanno in negozio.
                            per quanto riguarda quella su misura gimoto mi chiede 900 euro e sinceramente un p? mi scazza...

Comment

• Font Size
                              porva a sentire questo www.fuoriestrada.it, ? a Rovato forse un p? distante da te per? ha un capannone peino zeppo di tute, caschi, guanti, ecc...
                              sentire non costa niente, al massimo un sabato ti vieni a fare un giro dalle mie parti

Comment

X
                              Working...
                              X