Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo consiglio a marchesini:sto valutando....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiedo consiglio a marchesini:sto valutando....

di farmi un bel regalo e comprare nuovi 2 cerchi in alluminio forgiato marchesini x il mio cbr1000 08 stradale ! nero lucidi

vorei sapere.... il costo iva compresa , ma sopratutto se serve qualcos' altro...cioè se serve un portacorona diverso dall'originale,se hanno i parastrappi ,se serve una corona speciale diversa dall originale.......
    oppure,spero se c è già tutto compreso in un kit qualora non fossero perfettamente intercambiabili!!!
    x me è importante sapere + cose possibili,perchè sarebbe uno sfizio (caro) che mi vorrei cavare è vero..non li ho mai avuti i cerchi in alluminio forgiato sulle mie moto,ma non ho assolutamente voglia di sbattermi a cercare in giro della roba perchè non sono intercambiabili con semplicità.

della serie: alle 10 del mattino li compro e a mezzogiorno son perfettamente montati!!!
    Last edited by bosco_RR; 02-12-08, 20:08.

• Font Size
    aspetto info sono di cesenatico verrei personalmente in sede qualora decida di acquistare .

Comment

• Font Size
      up.... ....

Comment

• Font Size
        Ciao
        mi dispiace ma non posso fornire i privati,devi per cortesia rivolgerti ad un rivenditore.il costo a listino è di euro 1.856+iva(la coppia) nel kit è compreso i parastrappi e con 60 euro+iva ti prendi anche la corona.I cerchi sono plug & play
        quindi c'è tutto per il montaggio nella confezione.

Comment

X
        Working...
        X