Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono ohlins r6 06-07,ttx o prxb??molla??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono ohlins r6 06-07,ttx o prxb??molla??

ciao a tutti,nelle migliaia di offerte che ho trovato ho trovato anche due ohlins uno ttx e un prxb,ovviamente il ttx costa molto di piu.

il prxb rimane comunque un mono valido considerato che affronter? una stagione di gare??
    ha una molla da 75 kg,ma un ragazzo che ne capisce molto mi ha spiegato che non c'entra niente col peso della persona.
    io sono 65 kg,sui 75 kg con l'armatura mediamente voi che molla montavate??

grazie a chi sapr? rispondermi.. ciao!

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    ciao a tutti,nelle migliaia di offerte che ho trovato ho trovato anche due ohlins uno ttx e un prxb,ovviamente il ttx costa molto di piu.

il prxb rimane comunque un mono valido considerato che affronterà una stagione di gare??
    ha una molla da 75 kg,ma un ragazzo che ne capisce molto mi ha spiegato che non c'entra niente col peso della persona.
    io sono 65 kg,sui 75 kg con l'armatura mediamente voi che molla montavate??

grazie a chi saprà rispondermi.. ciao!
    io pero sui 80 kg vestito ed sulla molla cè scritto 95 che dovrebbe essere la durezza espressa in N/mm2
    Last edited by pulce15; 02-12-08, 19:13.

Comment

• Font Size
      Il "K" della molla è espresso in N/mm, cioè si allunga (o accorcia) di tot mm per ogni N di carico applicato.
      L'R6 parte con una molla da 90 come standard

Comment

• Font Size
        molti piloti che hanno avuto la possibilità di usare entrambi (ttx e 46prx), dicono che il secondo, si tutt'ora migliore del primo. Il ttx ha una tecnologia di funzionamento rivoluzionaria ma per ora, sembra non si ancora arrivato ai livelli del 46. Quindi, sono entrambi top di gamma, il 46 ha in più le regolazioni alte-basse velocità in compressione ed è più collaudato... se lo paghi meno, non esitare!

Comment

X
        Working...
        X