ho visto delle belle giacche in pelle di questa marca francese....come prezzi ? allineato pi? o meno alla concorrenza, come qualit? come siamo messi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ixon
Collapse
X
-
Per la pelle non ti saprei dire, ma io ho acquistato un giubbotto in cordura con tutte le protezioni del caso, due membrane interne estraibili e devo dire che ne sono felicissimo: rifiniture e qualità dei materiali che non hanno nulla da invidiare a marche ben più blasonate e costose.
-
un mio collega con tuta ixon è caduto a monza....si è aperta sul braccio e sulla gamba....non più ricomprata...ma magari è stato un caso...
Comment
-
Originally posted by jack View Postho visto delle belle giacche in pelle di questa marca francese....come prezzi ? allineato pi? o meno alla concorrenza, come qualit? come siamo messi??
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postse ? allineato alla concorrenza italiana perch? rischiare ? se ho convenienza di prezzo allora s? ma se costa come i concorrenti vado su una marca sicura
Last edited by jack; 02-12-08, 17:36.
Comment
-
-
jack hai provato a vedere mtech?
sono ottimi e costano il giusto, io ho avuto veri giubbini in pelle, ma l'mtech è stato decisamente il migliore, e anche quello che mi sta meglio addosso, sembro proprio un fico.
Comment
-
Originally posted by scoetti View Postjack hai provato a vedere mtech?
sono ottimi e costano il giusto, io ho avuto veri giubbini in pelle, ma l'mtech ? stato decisamente il migliore, e anche quello che mi sta meglio addosso, sembro proprio un fico.
Comment
X
Comment