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caschi agv

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    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    il top di agv dalle mie parti(vabè non proprio,san marino ) con 460 euro lo prendi..... il corsair di arai ne servono 200 in +...
    sì ma dalle mie parti, vabbè non proprio,ma moolto vicino, lugano , con poco + prendi il corsair e con poco meno il Viper Gt che è cmq ottimo e x uso stradale forse anche meglio
    il titech nero l'ho trovato in offerta a moooltissimo meno
    Last edited by polsogrippato; 01-12-08, 21:34.

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      #17
      si daccordo parlavamo di top di gamma tra agv e arai.
      si probabilmente anchio x poco meno prenderei il viper gt
      cmq agv sono caschi buonissimi e i prezzi sono umani (come nolan,xlite,vemar,premiere x rimanere in italia...oppure shark o marushin fuori dall'italia ...........non esistono solo arai,shoei e suomy e pagarli 1 rene )
      Last edited by bosco_RR; 01-12-08, 21:45.

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        #18
        Originally posted by dAn89 View Post
        io ho un agv s4 ed ? spettacolare.. per la calzatura dovrebbe essere la stessa dello stealth, ? vero il fatto delle orecchie ma a me non mi succede pi? poich? ho capito come evitarlo

        questo ? il mio
        e questo ? lo stealth (come puoi notare lo stealth ha la pinna aggiuntiva)
        si la calzata ? la stessa, le uniche differenze sono nello spoilerino che lo stealth ha in pi? e poi nel cinturino che sull'S4 ? a sgancio rapido mentrre nello stealth ? il pi? sicuro doppia D.
        Come si fa per evitare di piegare le orecchie??? Io per risolvere il problema orecchie sono passato ad arai

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          #19
          Originally posted by polsogrippato View Post
          eeeeeeeee questo lo so anch'io, ma com'? come casco, valido o meglio valutare altro ?? (escludendo arai, che x me rimane il top ma ? molto esoso)
          a me piacerebbe questo

          (le grafiche di rossi son molto belle, ma con quei dindi prendo arai senza pensarci 2 volte )
          ? un buonissimo casco....a me personalemente non piace molto come calzata...ma ? soggettiva...

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            #20
            magari lo provero'... e vedo come calza... eppoi un giorno quando vado a trovare i miei zii in svissera lo ciapo... cosi lo pago ancora meno ihihhi
            io purtroppo nn ci sto molto attento alle cose.. quindi prendere un casco che costikkia nn fa per me...

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              #21
              si ma non pensare che quello in foto costi poco...

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                #22
                Originally posted by President View Post
                si ma non pensare che quello in foto costi poco...
                io parlo di quelli che ho citato io aprendo il post

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                  #23
                  ops vai ho inteso male :frus2:

                  comunque ricorda,non importa che tu sia poco attento alla cura del casco....importa quanto valore dai alla tua testa...

                  se le dai un valore da 250€ dello Steath agv o da 500€ del ti-tech . . poi vedi tu!

                  io per secondo lavoro ne ho a che fare...sconsiglio l'ultimo stivale alla moda..ma sul casco non scherzo mai..a meno che tu non usi la vespa...
                  Last edited by President; 02-12-08, 08:41.

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                    #24
                    Originally posted by President View Post
                    ops vai ho inteso male :frus2:

                    comunque ricorda,non importa che tu sia poco attento alla cura del casco....importa quanto valore dai alla tua testa...

                    se le dai un valore da 250€ dello Steath agv o da 500€ del ti-tech . . poi vedi tu!

                    io per secondo lavoro ne ho a che fare...sconsiglio l'ultimo stivale alla moda..ma sul casco non scherzo mai..a meno che tu non usi la vespa...
                    be scusa io nn me ne intendo... ma nn e' che chi ha un casco da 200 nn ci tiene alla pelle... siamo sicuri che un casco che costa 500 euro ti protegge di piu rispetto ad uno che ne costa 200? la differenza di prezzo nn puo stare nella grafica? o nel materiale con cui e' stato fatto e protegge allo stesso modo?
                    no xche se e' cosi allora estierebbe solo arai e tutte le altre case facciano caschi per andare sui pattini
                    Last edited by gamba24; 02-12-08, 08:53.

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                      #25
                      la differenza nella composizione della calotte (fibra vetro piuttosto che il tri-composito di alcune calotte) sta negli interni,nella calzata... insomma è un altro casco... è come parlare di Arai Casher e Rx7 . . . totalmente diversi... uno un casco molto buono votato all'utilizzo stradale,l'altro nato per la pista....areazione,calzata,calotta....tutto diverso..

                      poi fatti la domanda: quanto vale la mia testa? meglio risparmiare per avere un casco buono o meglio spendere 100 - 200€ in più ma avere qualcosa ai massimi livelli in caso di urto?

                      stai a casa qualche sabato sera è ti sei tirato a casa la differenza del casco.

                      mia personale opinione!
                      Last edited by President; 02-12-08, 09:08.

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                        #26
                        Originally posted by President View Post
                        la differenza nella composizione della calotte (fibra vetro piuttosto che il tri-composito di alcune calotte) sta negli interni,nella calzata... insomma ? un altro casco... ? come parlare di Arai Casher e Rx7 . . . totalmente diversi... uno un casco molto buono votato all'utilizzo stradale,l'altro nato per la pista....areazione,calzata,calotta....tutto diverso..

                        poi fatti la domanda: quanto vale la mia testa? meglio risparmiare per avere un casco buono o meglio spendere 100 - 200? in pi? ma avere qualcosa ai massimi livelli in caso di urto?

                        stai a casa qualche sabato sera ? ti sei tirato a casa la differenza del casco.

                        mia personale opinione!
                        parlando sempre da inesperto...
                        qui nn si stratta di potersi permettere o meno un casco... dico solo che Non e' obbligatorio spendere 500/600 euro per avere un ottimo casco...

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                          #27
                          e questo ??

                          Il casco Avenger, già da alcuni anni il casco Premier più diffuso e conosciuto, con il 2009 si rinnova con il nuovo modello Avenger Evo, un restyling che ha migliorato un prodotto già ai vertici della sua categoria.

                          La linea della calotta è stata rivista per migliorarne l’aerodinamicità ed aumentare il comfort con un nuovo sistema di ventilazione e con nuovi rivestimenti interni.

                          La calotta esterna è stampata in materiale tricomposito : carbonio, fibre aramidiche e dyneema ed è in due diverse misure, per determinare sempre al meglio la taglia dell’utilizzatore. La calotta interna è in EPS e viene stampata a densità differenziata per garantire la massima capacità d’assorbimento degli urti.
                          L’interno estraibile e lavabile, con paranuca traspirante, è stato completamente ridisegnato ed utilizza tessuti anallergici che garantiscono ottima traspirabilità e grande comfort.

                          Il sofisticato sistema di ventilazione si avvale di tre prese d’aria regolabili, una posizionata sulla mentoniera e due sulla parte superiore. Sono integrate nella calotta per evitare turbolenze e fastidiosi fruscii alle alte velocità, mentre i tre estrattori posteriori permettono la fuoriuscita dell’aria calda e umida che si crea all’interno del casco.

                          Il meccanismo della visiera si avvale del sistema Q.R.S (Quick Release System) ed è facilmente azionabile senza l’utilizzo di attrezzi. La visiera, stampata ad iniezione in policarbonato, ha uno spessore di 2,2 mm e puo’ vantare trattamenti antigraffio ed antiappannamento. Sono inoltre disponibili come accessorio visiere fumè, iridium e silver.

                          La chiusura del cinturino è a doppio anello, le taglie vanno dalla XS alla XL ed è disponibile nella versione con grafica ad un prezzo di 299 euro, iva inclusa.

                          Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.premier.it.

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                            #28
                            Originally posted by joy636 View Post
                            allora lascialo perdere, ti dico che io ho orecchie normalissime non a sventola, eppure senza sottocasco non potevo calzarlo perch? mi si piegavano e non c'era verso di farle tornare a posto!
                            ti quoto!! un vero disastro
                            L' ho provato sabato mattina (i 2 modelli top) e non c' era verso di fare stare dritte le orecchie ...che tra l' altro ho piccolissime

                            Ho provato poi un RX7 e sembrava lo avessi avuto da sempre... semplicemente perfetto

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                              #29
                              Originally posted by joy636 View Post
                              si la calzata ? la stessa, le uniche differenze sono nello spoilerino che lo stealth ha in pi? e poi nel cinturino che sull'S4 ? a sgancio rapido mentrre nello stealth ? il pi? sicuro doppia D.
                              Come si fa per evitare di piegare le orecchie??? Io per risolvere il problema orecchie sono passato ad arai
                              io l'ho risolta tirando le linguette e muovendo la testa nel senso della linguetta che tiro e tornano subito ok

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