Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info gancio/carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me ? costato 400? (gancio collaudo e montaggio) e 1000? carrello!!!
    1400? in tutto

Comment

• Font Size
      Questa mattina sono stato da un sitallatore ellebi: tutto compreso 500?.
      Poi a vedere il carrello...della Cresci....950? per quello con portata 310Kg, 1200? per quello con portata 460 e 1700? per quello con pianale.

Comment

• Font Size
        ma dove bisogna andare a vedere x i carrelli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Max Ninja
          ma dove bisogna andare a vedere x i carrelli?
          Mmm....io sono andato dove vendono i camper.....di solito hanno pure i carrelli....

Comment

• Font Size
            Se posso permettermi vi consiglio i carrelli della MTA. Andate sul sito www.mtaanglani.com per avere una idea.
            Il carrello pi? grande con allestimento standard costa 1200? di listino. Ha una portata a pieno carico di 650Kg, gomme da 13 pollici, barra lunga. Utilizzano componenti dell'AL-KO che son tedeschi, ottimi e robusti. La stabilit? ? a tutta prova (collaudato fino a 180Km/h con due moto in autostrada e non solo sul dritto). Provate a telefonare e chiedete del Sig. Tommaso Anglani (che tra parentesi ? stato commissario di pista tanti anni).

Per il gancio i prezzi variano tantissimo a seconda delle auto, del tipo di sgancio e del produttore dei ganci. Il mio l'ho pagato 950? montato e collaudato ma ? a scomparsa totale senza taglio del paraurti.

Comment

X
            Working...
            X