Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa mattina sono stato da un sitallatore ellebi: tutto compreso 500?.
Poi a vedere il carrello...della Cresci....950? per quello con portata 310Kg, 1200? per quello con portata 460 e 1700? per quello con pianale.
Se posso permettermi vi consiglio i carrelli della MTA. Andate sul sito www.mtaanglani.com per avere una idea.
Il carrello pi? grande con allestimento standard costa 1200? di listino. Ha una portata a pieno carico di 650Kg, gomme da 13 pollici, barra lunga. Utilizzano componenti dell'AL-KO che son tedeschi, ottimi e robusti. La stabilit? ? a tutta prova (collaudato fino a 180Km/h con due moto in autostrada e non solo sul dritto). Provate a telefonare e chiedete del Sig. Tommaso Anglani (che tra parentesi ? stato commissario di pista tanti anni).
Per il gancio i prezzi variano tantissimo a seconda delle auto, del tipo di sgancio e del produttore dei ganci. Il mio l'ho pagato 950? montato e collaudato ma ? a scomparsa totale senza taglio del paraurti.
Comment