Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viti pinze radiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

viti pinze radiali

raga devo montare le pinze sulla forcella nuova e devo comprare le viti nuove (nn ne ho dato che la moto aveva le assiali e la forcella nn le ha)... per una marzocchi rac 50 che viti devo prendere? lunghezza, passo, diametro...
    magari anche dell e sile di riferimento o dove prenderle nn mi dispiacerebbe

grazie 1000

• Font Size
    ma chiedere alla Marzocchi?

Comment

• Font Size
      Sicuramente le viti delle pinze non sono viti "ordinarie". Devono essere di materiale molto resistente. Quindi ti consiglio di usare viti pinza specifiche o al più viti supporto motore che di solito sono lo stesso passo... se non erro sono del classico passo meccanico, cioè quello che non si trova nei ferramenta! E aggiungo fortunatamente visto che rischiereti di montare viti troppo fragili!!

P.S.
      Scusa la pedanza delle mie osservazioni ma a 21 anni e poca esperienza di moto, ebbi la bella idea di mettere delle viti in ergal per le pinze della mia RS 250... fortuna che mi sono accorto in tempo che si stavano spezzando!
      Con i freni bisogna andare sempre con i piedi di piombo!
      Last edited by xsandrox; 29-11-08, 01:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Sicuramente le viti delle pinze non sono viti "ordinarie". Devono essere di materiale molto resistente. Quindi ti consiglio di usare viti pinza specifiche o al pi? viti supporto motore che di solito sono lo stesso passo... se non erro sono del classico passo meccanico, cio? quello che non si trova nei ferramenta! E aggiungo fortunatamente visto che rischiereti di montare viti troppo fragili!!

P.S.