Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beato a te...la mia al massimo vorrebbe regalarmi un annuncio su tutti i giornali locali per la vendita della moto...la mia ? una lotta continua...ma son kazzi sua !!!
io ancora devo dire a mio padre che vado in moto... anzi ora che ci penso devo ancora dirgli che ho anche lo scooter... meglio cominciare per gradi e arrivare a dirgli che il prossimo anno mi farò qualche gara...
Comunque complimenti per i genitori e per il casco anche se io, gli Arai non li sopporto!
io ancora devo dire a mio padre che vado in moto... anzi ora che ci penso devo ancora dirgli che ho anche lo scooter... meglio cominciare per gradi e arrivare a dirgli che il prossimo anno mi far? qualche gara...
Comunque complimenti per i genitori e per il casco anche se io, gli Arai non li sopporto!
...piu'che altro, fa'molto piacere vedere e leggere che ci sono genitori che, prima di predicare ai figli di usare la zucca quando si va'in moto,sono loro i primi a farne uso...massimo rispetto!
...piu'che altro, fa'molto piacere vedere e leggere che ci sono genitori che, prima di predicare ai figli di usare la zucca quando si va'in moto,sono loro i primi a farne uso...massimo rispetto!
mi sa che anche io quest'inverno mander? in congedo il mio.. ha 18 impatti sul curriculum (e una volta ho devastato un cassonetto dell'immondizia di metallo.. il casco manco una riga )
penso prender? questo, se proprio dobbiamo fare i delinquenti
Comment