oggi i miei come regalo dei 18 anni mi han preso un arai viper gt!! quello con il diavolo blu ai lati....che dire! spettacolo!! questo ? il mio primo arai e penso che nn cambier? marca molto facilmente! mazza che casco...sembra di non averlo in testa SPETTACOLARE!! comodissimo....leggerissimo...e bellissimo!!! GRAZIE MAMMA E PAPA!!! VI AMO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regalo dei 18 anni!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaNobile View Postgrandi! ma guarda il lato negativo....ti hanno rovinato la vita, da ora in poi non potrai più acquistare un casco a meno di 400 euro.Last edited by Ema90; 28-11-08, 10:27.
Comment
-
Originally posted by mikk View PostE si bello essere giovani...per? alla tua et? mio padre mi voleva solo vendere la moto..Last edited by Ema90; 28-11-08, 10:30.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
alla faccia del regalo!!!!
complimenti, è bellissimo!!!
io ai miei ho sempre detto senza troppi romanticismi "piuttosto che regalarmi una cosa che costa 2x datemi direttamente x, poi vedo io cosa mi serve"
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postalla faccia del regalo!!!!
complimenti, ? bellissimo!!!
io ai miei ho sempre detto senza troppi romanticismi "piuttosto che regalarmi una cosa che costa 2x datemi direttamente x, poi vedo io cosa mi serve"
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
mi sa che anche io quest'inverno manderò in congedo il mio.. ha 18 impatti sul curriculum (e una volta ho devastato un cassonetto dell'immondizia di metallo.. il casco manco una riga )
penso prenderò questo, se proprio dobbiamo fare i delinquenti
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmi sa che anche io quest'inverno mander? in congedo il mio.. ha 18 impatti sul curriculum (e una volta ho devastato un cassonetto dell'immondizia di metallo.. il casco manco una riga )
penso prender? questo, se proprio dobbiamo fare i delinquenti
Comment
X
Comment