Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regalo dei 18 anni!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    regalo dei 18 anni!!!

    oggi i miei come regalo dei 18 anni mi han preso un arai viper gt!! quello con il diavolo blu ai lati....che dire! spettacolo!! questo ? il mio primo arai e penso che nn cambier? marca molto facilmente! mazza che casco...sembra di non averlo in testa SPETTACOLARE!! comodissimo....leggerissimo...e bellissimo!!! GRAZIE MAMMA E PAPA!!! VI AMO!!!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ammazza che regalino

      Ciau

      Comment


      • Font Size
        #4
        bello avere i genitori pagatori che assecondano la tua passione....ottimo casco

        Comment


        • Font Size
          #5
          bel casco......complimenti ai genitori!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sa che ti amano pi? loro

            Comment


            • Font Size
              #7
              E si bello essere giovani...però alla tua età mio padre mi voleva solo vendere la moto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                grandi! ma guarda il lato negativo....ti hanno rovinato la vita, da ora in poi non potrai più acquistare un casco a meno di 400 euro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaNobile View Post
                  grandi! ma guarda il lato negativo....ti hanno rovinato la vita, da ora in poi non potrai più acquistare un casco a meno di 400 euro.
                  è vero sto casco ha un livello altissimo...e chissa quanto costa....sn matti gli e l'ho ben detto!!!
                  Last edited by Ema90; 28-11-08, 10:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mikk View Post
                    E si bello essere giovani...per? alla tua et? mio padre mi voleva solo vendere la moto..
                    i miei non amavano le moto.....troppo pericolose dicono ma siccome han capito che nn la vendo mi han fatto il regalo x esser piu sicuri....alla fine la testa ? la piu delicata....il casco di prima era un agv di 4 anni replica rossi che avevo ancora dallo scooter....ma se ne metto prima uno e dopo l altro l agv nn sembra nemmeno un casco
                    Last edited by Ema90; 28-11-08, 10:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      alla faccia del regalo!!!!

                      complimenti, è bellissimo!!!

                      io ai miei ho sempre detto senza troppi romanticismi "piuttosto che regalarmi una cosa che costa 2x datemi direttamente x, poi vedo io cosa mi serve"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        mi sa che ti amano pi? loro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          alla faccia del regalo!!!!

                          complimenti, ? bellissimo!!!

                          io ai miei ho sempre detto senza troppi romanticismi "piuttosto che regalarmi una cosa che costa 2x datemi direttamente x, poi vedo io cosa mi serve"
                          grazie! per? alla fine il casco lo dovevo cambiare e allora han colto l occasione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sa che anche io quest'inverno manderò in congedo il mio.. ha 18 impatti sul curriculum (e una volta ho devastato un cassonetto dell'immondizia di metallo.. il casco manco una riga )

                            penso prenderò questo, se proprio dobbiamo fare i delinquenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              mi sa che anche io quest'inverno mander? in congedo il mio.. ha 18 impatti sul curriculum (e una volta ho devastato un cassonetto dell'immondizia di metallo.. il casco manco una riga )

                              penso prender? questo, se proprio dobbiamo fare i delinquenti

                              ? dura mi sa quello da trovare....penso sia un modello di un paio d anni fa xk nn lo ho mai visto!! dai prendine uno da teppista pure tu che anno prox a franciacorta coi 2mezzo si fa i teppisti oppure ce anke come il mio per? con il diavolo rosso!!! ah...con la luce del sole sembra che il diavolo esce un po fuori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X