chi li usa sotto i guanti in pelle??...riparano dal freddo in modo adeguato?....ditemi in che materiale li avete, marchi e prezzi...grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sottoguanti
Collapse
X
-
tucano,dainese fanno sottoguanti in seta...funzionano per essere dei sottoguanti e non costano molto...i tucano mi pare che sei intorno agli 8-10€
Comment
-
\vai da decathlon, reparto running e ti prendi i guanti in seta, oppure in altri materiali "speciali", sono molto fini e vanno da ***, rimane il fatto che i miei guanti in pelle sono moooolto attillati e perdo un po di sensibilità, che comunque perderei dopo 300metri con le falangi incriccate di freddo.
sempre da decathlon reparto ski, sottoguanti da sci di fondo...meglio di così...
ovviamente tutte cose che costano la metà o meno dei vari dainese, spidi ecc ecc e funzionano benissimo.
p.s. ottimi anche i calzini invernali da ciclista
Comment
-
Originally posted by scoetti View Post\vai da decathlon, reparto running e ti prendi i guanti in seta, oppure in altri materiali "speciali", sono molto fini e vanno da ***, rimane il fatto che i miei guanti in pelle sono moooolto attillati e perdo un po di sensibilit?, che comunque perderei dopo 300metri con le falangi incriccate di freddo.
sempre da decathlon reparto ski, sottoguanti da sci di fondo...meglio di cos?...
ovviamente tutte cose che costano la met? o meno dei vari dainese, spidi ecc ecc e funzionano benissimo.
Comment
-
Originally posted by scoetti View Post\vai da decathlon, reparto running e ti prendi i guanti in seta, oppure in altri materiali "speciali", sono molto fini e vanno da ***, rimane il fatto che i miei guanti in pelle sono moooolto attillati e perdo un po di sensibilit?, che comunque perderei dopo 300metri con le falangi incriccate di freddo.
sempre da decathlon reparto ski, sottoguanti da sci di fondo...meglio di cos?...
ovviamente tutte cose che costano la met? o meno dei vari dainese, spidi ecc ecc e funzionano benissimo.
non ricordo se 6? o 10? due anni fa.
un po' delicatini , ma cmq validi.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postio li ho.
non ricordo se 6? o 10? due anni fa.
un po' delicatini , ma cmq validi.
quelli tucano urbano invece li ho visti e nnon vanno bene come sottoguanto per i guanti in pelle...
decthlon e via!
lo scorso anno mi capitava spesso di usare pure le salopette invernali da ciclista sotto ai pantaloni, OTTIME!!!! tengono caldo e non ti sembra di averle addosso, in pi? se hai la sella dura hanno pure il fondello sotto al sedere hahahaha
bh?, io corro pure in bici percui visto che c'ero...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
per chi è in zona milano e provincia consiglio anche l'outlet della castelli (famosa marca di indumenti/accessori per ciclismo, quella col simbolo dello scorpione, sponsorizzavano cipollini ecc)
è a rosate e trovate tutto sul loro sito
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postper chi ? in zona milano e provincia consiglio anche l'outlet della castelli (famosa marca di indumenti/accessori per ciclismo, quella col simbolo dello scorpione, sponsorizzavano cipollini ecc)
? a rosate e trovate tutto sul loro sito
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by scoetti View Postl'abbigliamento tecnico per ciclismo ? ottimo anche in moto, per quanto riguarda il freddo ovviamente! non ? che ora mi andate in giro coi caschetti da ciclista al posto del vostro arai...
comunque ho preso una salopette e una giacca in windstopper e coolmax da usare come sottotuta ecc e sono fenomenali: pagate 1/3 che in negozio
Comment
X
Comment