no dai....li ho pagati 245...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stivali tcx...
Collapse
X
-
Originally posted by kaka 22 View Postno dai....li ho pagati 245...Last edited by polsogrippato; 09-12-08, 19:51.
Comment
-
-
Originally posted by polsogrippato View Posti tcx rs, che gi? mica sono pochi dindi, ma io mi riferivo agli xpd che ha preso maurino77.....se non ricordo male stanno sulle 390 o gi? di l?
195?......ho fatto l'affare o no???
Comment
-
Originally posted by motorman View PostNessuno for me?
Adesso non ho il nuovo catalogo con me, ma non mi sembra ci sia troppa scelta come stivali TCX in goretex in pelle (gli explorer e simili sono misti pelle-tessuto)..ora non ricordo il nome preciso..
Con i matrix come ti sei trovato a livello di mobilit? caviglia, ad esempio per camminare a lungo (tipo in una citt? quando sei in ferie)?
Comment
-
Originally posted by Albarsv View PostCi sono gli stessi in vendita su ebay ad un buon prezzetto..ci sto facendo un pensierino..
Adesso non ho il nuovo catalogo con me, ma non mi sembra ci sia troppa scelta come stivali TCX in goretex in pelle (gli explorer e simili sono misti pelle-tessuto)..ora non ricordo il nome preciso..
Con i matrix come ti sei trovato a livello di mobilit? caviglia, ad esempio per camminare a lungo (tipo in una citt? quando sei in ferie)?
Comment
-
Originally posted by Albarsv View PostCi sono gli stessi in vendita su ebay ad un buon prezzetto..ci sto facendo un pensierino..
Con i matrix come ti sei trovato a livello di mobilità caviglia, ad esempio per camminare a lungo (tipo in una città quando sei in ferie)?
E li sto utilizzando ancora anche se ormai esteticamente sono un pò alla frutta, ma ripeto che lavorano quasi tutto l'anno dal 2002!Last edited by motorman; 18-12-08, 09:21.
Comment
X
Comment