Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali tcx...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no dai....li ho pagati 245...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaka 22 View Post
      no dai....li ho pagati 245...
      i tcx rs, che già mica sono pochi dindi, ma io mi riferivo agli xpd che ha preso maurino77.....se non ricordo male stanno sulle 390 o giù di lì
      Last edited by polsogrippato; 09-12-08, 19:51.

Comment

• Font Size
        ah sorry per il fraintedimento...

Comment

• Font Size
          Originally posted by motorman View Post
          Io invece di questi tempi sto considerando di mandare in pensione i miei Oxtar turistici.
          Credo si chiamino Matrix.
          Li comprai nel 2002

Mi ci trovo benissimo. Della linea attuale voi cosa comprereste?

Mi date qualche consiglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            i tcx rs, che gi? mica sono pochi dindi, ma io mi riferivo agli xpd che ha preso maurino77.....se non ricordo male stanno sulle 390 o gi? di l?
            Vuoi sapere quanto li ho pagati??di listino stanno a 329?...- 30 % di sconto che praticavano qual giorno...- 35 ? di un buono sconto che avevo....
            195?......ho fatto l'affare o no???

Comment

• Font Size
              Sono letteralmente una piuma, davvero belli....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maurino77 View Post
                Vuoi sapere quanto li ho pagati??di listino stanno a 329?...- 30 % di sconto che praticavano qual giorno...- 35 ? di un buono sconto che avevo....
                195?......ho fatto l'affare o no???
                e sticazzi

Comment

• Font Size
                  Nessuno for me?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motorman View Post
                    Nessuno for me?
                    Ci sono gli stessi in vendita su ebay ad un buon prezzetto..ci sto facendo un pensierino..
                    Adesso non ho il nuovo catalogo con me, ma non mi sembra ci sia troppa scelta come stivali TCX in goretex in pelle (gli explorer e simili sono misti pelle-tessuto)..ora non ricordo il nome preciso..
                    Con i matrix come ti sei trovato a livello di mobilit? caviglia, ad esempio per camminare a lungo (tipo in una citt? quando sei in ferie)?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Albarsv View Post
                      Ci sono gli stessi in vendita su ebay ad un buon prezzetto..ci sto facendo un pensierino..
                      Adesso non ho il nuovo catalogo con me, ma non mi sembra ci sia troppa scelta come stivali TCX in goretex in pelle (gli explorer e simili sono misti pelle-tessuto)..ora non ricordo il nome preciso..
                      Con i matrix come ti sei trovato a livello di mobilit? caviglia, ad esempio per camminare a lungo (tipo in una citt? quando sei in ferie)?

io mi son preso queste, leggere e completamente impermeabili....e anche protettive a livello si caviglia e ci si cammina bene, insomma sono molto soddisfatto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Albarsv View Post
                        Con i matrix come ti sei trovato a livello di mobilità caviglia, ad esempio per camminare a lungo (tipo in una città quando sei in ferie)?

Mi ci sono trovato benissimo!
                        E li sto utilizzando ancora anche se ormai esteticamente sono un pò alla frutta, ma ripeto che lavorano quasi tutto l'anno dal 2002!
                        Last edited by motorman; 18-12-08, 09:21.

Comment

X
                        Working...
                        X