Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque ieri io li ho provati...e mi sembravano abbastanza pesanti...e non li sentivo bene...
così mi sono accattato gli xpd xp7-r.....uno spettacolo.....
Ce li ho anche io e confermo che cigolano per? sono ottimi stivali......una volta, durante una caduta alla Cimini 2 di Valle, mi hanno salvato una caviglia
Io ho un paio si TCX, dalle foto direi il Competizione, peró tutti neri (non ne sono molto sicuro e neanche mi frega granchè...)
La calzata è comidissima, morbidissimi già da nuovi e la struttura in plastica mi dà la sensazione di "sorreggere" l'articolazione senza limitarne i movimenti.
Sono peró un po' "cicciottini" sulla punta: rispetto ai SIDI che usavo prima (modello Capirex) ho dovuto alzare molto il pedale del cambio, altrimenti non mi s'infilava sotto il piede. Purtroppo è diventato un po' scomodo premere la leva, perchè cosí è un po' alta, ma non ho trovato soluzione
Li ho avuti gli Oxtar TCS Evo quelli lanciati da Bayliss per intenderci che adesso si chiamano TCX...sono davvero il top...Senti di avere i piedi protetti poi gli slider in titanio che sfiammano sono uno spettacolo..i prox saranno di sicuro di questi...
oggi ho fatto un giretto per provare i suddetti stivali....
la calzata ? ottima....e anche le protezioni...
mi han fatto provare anche un paio di alpinestar quelli da 350 euro...solo che le protezioni interne mi davano fastidio sul piede dove avevo avuto l'incidente...
Comunque ieri io li ho provati...e mi sembravano abbastanza pesanti...e non li sentivo bene...
cos? mi sono accattato gli xpd xp7-r.....uno spettacolo.....
visti sabato da planetsport.....ti 6 dimenticato di precisare che bisogna accendere un mutuo x comprarli
Comment