Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta su misura!quale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    mi sa che vi state sbagliando
    io con gimoto ho chiesto il prezzo 950 bovino e 1250 canguro
    sono andato ho scelto il modello ho preso le misure ho scelto il colore,ho fatto mettere nome sulla gobba piu' altre scritte qui e li' e il prezzo e' sempre lo stesso

anche rewin fanno la stessa cosa,li avevo contattati,i prezzi erano pressoche' uguali e potevi scegliere colori e ovviamente ti prendevano le misure
    Forse han cambiato metodo...fino all'anno scorso le vendevo per loro e facevan cosi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mattana View Post
      Forse han cambiato metodo...fino all'anno scorso le vendevo per loro e facevan cosi....
      Quindi alla fine della fiera per una tuta di media portata ci lasci mezzo stipendio!!!

Me coioni!!!!

Comment

• Font Size
        media?

Originally posted by Francy75 View Post
        Quindi alla fine della fiera per una tuta di media portata ci lasci mezzo stipendio!!!

Me coioni!!!!
        Scusa,come fai a dire media portata una tuta rewin?l'hai mai usata?per me e' una tuta di altissima qualita'...

Comment

• Font Size
          io vado da gimoto... se qualcuno deve farla.. mi faccia sapere che se ci uniamo magari peliamo qualcosina... e' piu vicino a casa mia... andare fino a vicenza per spendere poi piu di broda nn mi va.. essendo di milano diventa scomodo tenendo presente che bisogna andarci piu volte per le prove.

Comment

• Font Size
            qualcuno sa darmi 2 prezzi per le tute baum ?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gamba24 View Post
              io vado da gimoto... se qualcuno deve farla.. mi faccia sapere che se ci uniamo magari peliamo qualcosina... e' piu vicino a casa mia... andare fino a vicenza per spendere poi piu di broda nn mi va.. essendo di milano diventa scomodo tenendo presente che bisogna andarci piu volte per le prove.
              Piu' volte?io ho mandato gente da trento bolzano e anche bologna,ma han fatto solo il viaggio per prendere le misure e poi ritirarla..(chi si fida puo' farsela pure spedire)..al 99% ci azzeccano al primo colpo...CI SARA' UN MOTIVO SE ANCORA ADESSO LA CHIARA SEGUE CAPIREX ANCHE SE PER CONTO DELLA SUA ATTUALE AZIENDA CHE LO SPONSORIZZA PER LE TUTE..

Comment

• Font Size
                Piu' volte?io ho mandato gente da trento bolzano e anche bologna,ma han fatto solo il viaggio per prendere le misure e poi ritirarla..(chi si fida puo' farsela pure spedire)..al 99% ci azzeccano al primo colpo...CI SARA' UN MOTIVO SE ANCORA ADESSO LA CHIARA SEGUE CAPIREX ANCHE SE PER CONTO DELLA SUA ATTUALE AZIENDA CHE LO SPONSORIZZA PER LE TUTE..
                mattana ci mancherebbe mica dico che lavorano male... ogni casa al suo pilota..
                dico solo che quando fai una cosa su misura ce il riskio di andare a far le prove... gia bisogna andarci una volta o due o con spedizione son sempre dane' e tempo che partono...
                Un conto e' risparmiare... e avere qualcosa anche di scomodo.. ma se devo pagare la stessa cifra o di piu con il viaggio nn ti pare sia meglio andare vicino casa?

Comment

• Font Size
                  Scusa,come fai a dire media portata una tuta rewin?l'hai mai usata?per me e' una tuta di altissima qualita'...
                  Non mi hai capito, non volevo screditare nessuno, intendevo solamente che x i modelli di media portata (euro) ci lasci intorno ai mille euro, tutto qua!! Non so se adesso sono stato pi? chiaro!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Francy75 View Post
                    Non mi hai capito, non volevo screditare nessuno, intendevo solamente che x i modelli di media portata (euro) ci lasci intorno ai mille euro, tutto qua!! Non so se adesso sono stato pi? chiaro!!
                    OOOOOOK...VAAAAAAAA BENE...

Comment

• Font Size
                      la mia gimoto e' arrivata,al piu' presto foto

Comment

• Font Size
                        2 foto al volo

Comment

• Font Size
                          certo io faccio una considerazione.. se uno ha certe pretese particolare fa bene ad andre su una tuta su misura e ci sono casi in cui è praticamente obbligatorio indirizzarsi in questo senso (vedi particolarità fisiche tali da non permetterti di utilizzare o di calzare bene tute normali).. però io per dire che porto una 54 (anche se di "culo" mi è un pelo grandina) ho pagato META' prezzo x una dainese TAGE PROF. intera... cioè una tuta da 1860 euro di qualche anno fa... cioè a sto punto provate anche a vedere le varie top gamma magari di una o due collezioni fa a quanto vengono via

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post
                            certo io faccio una considerazione.. se uno ha certe pretese particolare fa bene ad andre su una tuta su misura e ci sono casi in cui ? praticamente obbligatorio indirizzarsi in questo senso (vedi particolarit? fisiche tali da non permetterti di utilizzare o di calzare bene tute normali).. per? io per dire che porto una 54 (anche se di "culo" mi ? un pelo grandina) ho pagato META' prezzo x una dainese TAGE PROF. intera... cio? una tuta da 1860 euro di qualche anno fa... cio? a sto punto provate anche a vedere le varie top gamma magari di una o due collezioni fa a quanto vengono via
                            infatti io l'ho dovuta fare su misura perche' non me centrava il .......troppo grosso

Comment

• Font Size
                              ragazzi non escludete anke 2race...mio fratello ce l'ha ed ? di qualit? eccezionale nonch? bellissima.... ? tricolore e di pelle di canguro...io terrei anke quella in considerazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emassi78 View Post
                                2 foto al volo

Semplicemente bellissima....

Comment

X
                                Working...
                                X