Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta su misura!quale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iceman View Post
    no l'offerta di cui mi hanno parlato ? fino a natale e riguarda solo uno sconto su 2 modelli di tute!
    posso kiderti cortesemente cosa viene scontata la rewind? sono in fase di scelta ankio e magari unendoci si puo spuntare qualcosina

Comment

• Font Size
      mi hanno scritto via mail 700 euro per i modelli racexp e flag invece di 850!prima di natale...ho chiesto se sono aperti al sabato!probabilmente io andrò su il 20!
      anche se ieri ho provato la nuova dainese 2009,la T.MISSION...1899 euro di listino...mamma mia sembra di non averla addosso!però siamo un po fuori badget....

Comment

• Font Size
        GIMOTO.... posseduta per parecchi anni... l'ho spedita per cucire i rinforzi alle saponette ed il nome...

In ditta sono molto cortesi ... la qualità è ottima... e la vestibilità... sembra un collant...

non ultimo il costo...

p.s. mi hanno regalato una coppia di saponette
        Last edited by luka65; 07-12-08, 18:26.

Comment

• Font Size
          Ragazzi ma sta Rewind ha un sito??

Non la trovo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Francy75 View Post
            Ragazzi ma sta Rewind ha un sito??

Non la trovo!!!
            bo.. mi pare che so di vicenza.. per me e' lontanino

Comment

• Font Size
              Originally posted by gamba24 View Post
              bo.. mi pare che so di vicenza.. per me e' lontanino
              Si quello lo letto anch'io ma se trattano bene si pu? fare una capatina!!!

Per? su google non la trovo!!

Comment

• Font Size
                Si quello lo letto anch'io ma se trattano bene si pu? fare una capatina!!!

Per? su google non la trovo!!
                e te credo che non lo trovi lo chiami in modo sbagliato
                si chiama rewin

Rewin - Dal 1977 realizziamo capi e tute moto in pelle su misura personalizzate made in Italy. Abbigliamento, Airbag, omologate accessori donna, monimoto...

Comment

• Font Size
                  eheheh ecco! senza la D

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    e te credo che non lo trovi lo chiami in modo sbagliato
                    si chiama rewin

http://www.rewin.biz/
                    Ecco perch?.......

Grazie mille!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      che sapevo io l'offerta rewind cioe' tuta sottotuta guanti e stivali finiva il 15 novembre e era valida solo nel loro punto vendita principale
                      Senti da che pulpito...... sei stato tu a postarla male per primo!!!!!

Comment

• Font Size
                        Senti da che pulpito...... sei stato tu a postarla male per primo!!!!!

era un incrocio tra la tuta e la compagnia telefonica

Comment

• Font Size
                          Rewin

La Rewin E' A Molvena In Via Andriani...se Capitate Venite A Trovarmi Nello Show Room Della Labo Corse In Via Marsan 4 Marostica (a 5 Minuti Dalla Rewin)...cosi' Vedrete Un Nuovo Punto Vendita Multimarche Di Moto Nuove E Usate...info 3342244728 Andrea Ciao Ragazzi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iceman View Post
                            mi hanno scritto via mail 700 euro per i modelli racexp e flag invece di 850!prima di natale...ho chiesto se sono aperti al sabato!probabilmente io andr? su il 20!
                            anche se ieri ho provato la nuova dainese 2009,la T.MISSION...1899 euro di listino...mamma mia sembra di non averla addosso!per? siamo un po fuori badget....
                            Sicuro???
                            Perch? la flag e quella base di gamma!

Comment

• Font Size
                              CERTO 700? PER UNA TUTA FLAG STANDARD POI PERO' SU MISURA CHIEDONO NORMALMENTE CIRCA UN 20/30% DI EXTRA A SECONDA DELLE MODIFICHE CHE BISOGNA APPORTARE PER AVERLA SU MISURA...POI SE LA COMPRI DIRETTAMENTE SICURAMENTE RISPARMI QUALCHE COSA PER IL FATTO CHE MAGARI EVITANO CERTE SCARTOFFIE BUROCRATICHE...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mattana View Post
                                CERTO 700? PER UNA TUTA FLAG STANDARD POI PERO' SU MISURA CHIEDONO NORMALMENTE CIRCA UN 20/30% DI EXTRA A SECONDA DELLE MODIFICHE CHE BISOGNA APPORTARE PER AVERLA SU MISURA...POI SE LA COMPRI DIRETTAMENTE SICURAMENTE RISPARMI QUALCHE COSA PER IL FATTO CHE MAGARI EVITANO CERTE SCARTOFFIE BUROCRATICHE...
                                mi sa che vi state sbagliando
                                io con gimoto ho chiesto il prezzo 950 bovino e 1250 canguro
                                sono andato ho scelto il modello ho preso le misure ho scelto il colore,ho fatto mettere nome sulla gobba piu' altre scritte qui e li' e il prezzo e' sempre lo stesso

anche rewin fanno la stessa cosa,li avevo contattati,i prezzi erano pressoche' uguali e potevi scegliere colori e ovviamente ti prendevano le misure

Comment

X
                                Working...
                                X