Originally posted by iceman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuta su misura!quale???
Collapse
X
-
mi hanno scritto via mail 700 euro per i modelli racexp e flag invece di 850!prima di natale...ho chiesto se sono aperti al sabato!probabilmente io andrò su il 20!
anche se ieri ho provato la nuova dainese 2009,la T.MISSION...1899 euro di listino...mamma mia sembra di non averla addosso!però siamo un po fuori badget....
Comment
-
GIMOTO.... posseduta per parecchi anni... l'ho spedita per cucire i rinforzi alle saponette ed il nome...
In ditta sono molto cortesi ... la qualità è ottima... e la vestibilità... sembra un collant...
non ultimo il costo...
p.s. mi hanno regalato una coppia di saponetteLast edited by luka65; 07-12-08, 18:26.
Comment
-
-
Originally posted by Francy75 View PostSi quello lo letto anch'io ma se trattano bene si pu? fare una capatina!!!
Per? su google non la trovo!!
si chiama rewin
Comment
-
-
Rewin
La Rewin E' A Molvena In Via Andriani...se Capitate Venite A Trovarmi Nello Show Room Della Labo Corse In Via Marsan 4 Marostica (a 5 Minuti Dalla Rewin)...cosi' Vedrete Un Nuovo Punto Vendita Multimarche Di Moto Nuove E Usate...info 3342244728 Andrea Ciao Ragazzi
Comment
-
Originally posted by iceman View Postmi hanno scritto via mail 700 euro per i modelli racexp e flag invece di 850!prima di natale...ho chiesto se sono aperti al sabato!probabilmente io andr? su il 20!
anche se ieri ho provato la nuova dainese 2009,la T.MISSION...1899 euro di listino...mamma mia sembra di non averla addosso!per? siamo un po fuori badget....
Perch? la flag e quella base di gamma!
Comment
-
CERTO 700? PER UNA TUTA FLAG STANDARD POI PERO' SU MISURA CHIEDONO NORMALMENTE CIRCA UN 20/30% DI EXTRA A SECONDA DELLE MODIFICHE CHE BISOGNA APPORTARE PER AVERLA SU MISURA...POI SE LA COMPRI DIRETTAMENTE SICURAMENTE RISPARMI QUALCHE COSA PER IL FATTO CHE MAGARI EVITANO CERTE SCARTOFFIE BUROCRATICHE...
Comment
-
Originally posted by mattana View PostCERTO 700? PER UNA TUTA FLAG STANDARD POI PERO' SU MISURA CHIEDONO NORMALMENTE CIRCA UN 20/30% DI EXTRA A SECONDA DELLE MODIFICHE CHE BISOGNA APPORTARE PER AVERLA SU MISURA...POI SE LA COMPRI DIRETTAMENTE SICURAMENTE RISPARMI QUALCHE COSA PER IL FATTO CHE MAGARI EVITANO CERTE SCARTOFFIE BUROCRATICHE...
io con gimoto ho chiesto il prezzo 950 bovino e 1250 canguro
sono andato ho scelto il modello ho preso le misure ho scelto il colore,ho fatto mettere nome sulla gobba piu' altre scritte qui e li' e il prezzo e' sempre lo stesso
anche rewin fanno la stessa cosa,li avevo contattati,i prezzi erano pressoche' uguali e potevi scegliere colori e ovviamente ti prendevano le misure
Comment
X
Comment