io SPEED tendo a sconsigliarla.. non tanto per il prodotto in se che sarebbe anche buono ma per la scarsissima professionalità e onestà del titolare..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuta su misura!quale???
Collapse
X
-
-
nessuno di voi ha mai visto le tute SK? io la uso per la minimoto e d'estate con la maxi dato che me la sono fatta fare + leggera (- pelle e + kevlar elasticizzato) ma secondo me sono ottime tute e costano prezzi giusti
personalizzano colori e modelli a scelta, materiali (pelle bovina, canguro, kevlar elasticizzato) molto buoni e sopratutto sono fatte su misura (meglio andare da loro in negozio)
ho visto sia speed, rewin e gimoto sopratutto nella versione leggera da minimoto (ma anche complete in pelle) ma secondo me sono inferiori come qualit? e resistenza...
Comment
-
Io ho una Texport di Alpignano come prezzi sei sui 800 o forse qualcosa di pi?
per la traforata in pelle... per? non so se hanno aumentato i prezzi io l'ho presa pi? di 1 anno fa.
Fanno anche Canguro, qualsiasi personalizzazione sui colori e sui loghi.
Comment
-
Rewin
CIAO A TUTTI,IO AVRO' CAMBIATO IN TOTALE UNA DECINA DI MARCHE E TIPO DI PELLE E L'ULTIMA CHE HO FATTO FARE E' QUELLA DELLA REWIN E PUR ESSENDO IN PELLE BOVINA LA CONSIDERO LA MIGLIORE,CON CIRCA 800? HAI UNA SUPER TUTA RACING TRAFORATA E CHE SEMBRA UN GUANTO..:giulius: :giulius:
CIAO
Comment
-
Originally posted by mattana View PostCIAO A TUTTI,IO AVRO' CAMBIATO IN TOTALE UNA DECINA DI MARCHE E TIPO DI PELLE E L'ULTIMA CHE HO FATTO FARE E' QUELLA DELLA REWIN E PUR ESSENDO IN PELLE BOVINA LA CONSIDERO LA MIGLIORE,CON CIRCA 800? HAI UNA SUPER TUTA RACING TRAFORATA E CHE SEMBRA UN GUANTO..:giulius: :giulius:
CIAO
Comment
-
Originally posted by biribbio View Postio ti consiglio
Vircos vedi sito
Fully-customisable leather motorcycle suits. Take a look at our truck service and book an appointment to have your measurements taken. Excellent quality and safety.
io l'ho presa l?
fanno tute su misura morbide leggere sia in bovino che canguro super sicure
testata dal pridente del mio club a Rijeka moto distrutta ma uomo sano caduto all'ingresso della buca (almeno a 140 kmh)
poi con la tuta nuova l'ha provata al mugello in uscita all bucine quasi diritto e.....circa 200kmh moto sana uomo ammaccato tuta carteggiata ma ha tenuto
cmq c'e anche la
brema ed alpinestar che le fanno su misura .
ciaoooooooo
Comment
-
-
Originally posted by iceman View Postallora fammi sapere com'?!ok?
sono indeciso fra gimoto e rewin...la rewin per? ha una bella offerta fino a natale...!!!
Comment
X
Comment