Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta su misura!quale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io SPEED tendo a sconsigliarla.. non tanto per il prodotto in se che sarebbe anche buono ma per la scarsissima professionalità e onestà del titolare..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      io SPEED tendo a sconsigliarla.. non tanto per il prodotto in se che sarebbe anche buono ma per la scarsissima professionalit? e onest? del titolare..
      Sbaglio o avevamo avuto dei precedenti?

Comment

• Font Size
        nessuno di voi ha mai visto le tute SK? io la uso per la minimoto e d'estate con la maxi dato che me la sono fatta fare + leggera (- pelle e + kevlar elasticizzato) ma secondo me sono ottime tute e costano prezzi giusti
        personalizzano colori e modelli a scelta, materiali (pelle bovina, canguro, kevlar elasticizzato) molto buoni e sopratutto sono fatte su misura (meglio andare da loro in negozio)
        ho visto sia speed, rewin e gimoto sopratutto nella versione leggera da minimoto (ma anche complete in pelle) ma secondo me sono inferiori come qualit? e resistenza...

Comment

• Font Size
          ? dal 2003 che uso tute della Baum,io mi trovo benissimo sono gentili ,disponibili e lavorano bene questa ? la mia ultima tuta

Comment

• Font Size
            non so quale sia meglio o peggio, posso solo riportarti le mie (ottime) senzazioni per gimoto in canguro, pagata 2 anni fa 1100 euri.

Comment

• Font Size
              Io ho una Texport di Alpignano come prezzi sei sui 800 o forse qualcosa di pi?
              per la traforata in pelle... per? non so se hanno aumentato i prezzi io l'ho presa pi? di 1 anno fa.

Fanno anche Canguro, qualsiasi personalizzazione sui colori e sui loghi.

Comment

• Font Size
                Rewin

CIAO A TUTTI,IO AVRO' CAMBIATO IN TOTALE UNA DECINA DI MARCHE E TIPO DI PELLE E L'ULTIMA CHE HO FATTO FARE E' QUELLA DELLA REWIN E PUR ESSENDO IN PELLE BOVINA LA CONSIDERO LA MIGLIORE,CON CIRCA 800? HAI UNA SUPER TUTA RACING TRAFORATA E CHE SEMBRA UN GUANTO..:giulius: :giulius:
                CIAO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mattana View Post
                  CIAO A TUTTI,IO AVRO' CAMBIATO IN TOTALE UNA DECINA DI MARCHE E TIPO DI PELLE E L'ULTIMA CHE HO FATTO FARE E' QUELLA DELLA REWIN E PUR ESSENDO IN PELLE BOVINA LA CONSIDERO LA MIGLIORE,CON CIRCA 800? HAI UNA SUPER TUTA RACING TRAFORATA E CHE SEMBRA UN GUANTO..:giulius: :giulius:
                  CIAO
                  Confermo, anche io ho una REWIN e mi son trovata benissimo, la puoi avere nei colori che vuoi, in canguro e con tutte le scritte che desideri, puoi scegliere tra vari modelli, in base a quello che vuoi spendere. Chiara e Cristian sono molto disponibili, puoi visionare modelli nel loro sito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by biribbio View Post
                    io ti consiglio
                    Vircos vedi sito

Fully-customisable leather motorcycle suits. Take a look at our truck service and book an appointment to have your measurements taken. Excellent quality and safety.

io l'ho presa l?
                    fanno tute su misura morbide leggere sia in bovino che canguro super sicure
                    testata dal pridente del mio club a Rijeka moto distrutta ma uomo sano caduto all'ingresso della buca (almeno a 140 kmh)

poi con la tuta nuova l'ha provata al mugello in uscita all bucine quasi diritto e.....circa 200kmh moto sana uomo ammaccato tuta carteggiata ma ha tenuto

cmq c'e anche la
                    brema ed alpinestar che le fanno su misura .
                    ciaoooooooo
                    Alpinestar fa tute su misura? CHI? DOVE?

Comment

• Font Size
                      ho una giudici divisibile e mi sono trovato bene

Comment

• Font Size
                        Mai toccate con mano, ma ho sentito parlar bene delle Rewin.
                        Io ho una M-Tech Nos Race.
                        Last edited by motorman; 05-12-08, 16:00.

Comment

• Font Size
                          a giorni mi arriva la mia gimoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            a giorni mi arriva la mia gimoto
                            allora fammi sapere com'?!ok?
                            sono indeciso fra gimoto e rewin...la rewin per? ha una bella offerta fino a natale...!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iceman View Post
                              allora fammi sapere com'?!ok?
                              sono indeciso fra gimoto e rewin...la rewin per? ha una bella offerta fino a natale...!!!
                              che sapevo io l'offerta rewind cioe' tuta sottotuta guanti e stivali finiva il 15 novembre e era valida solo nel loro punto vendita principale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emassi78 View Post
                                che sapevo io l'offerta rewind cioe' tuta sottotuta guanti e stivali finiva il 15 novembre e era valida solo nel loro punto vendita principale
                                no l'offerta di cui mi hanno parlato ? fino a natale e riguarda solo uno sconto su 2 modelli di tute!

Comment

X
                                Working...
                                X