Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info strumentazione GET R6 cup 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robyrs125sp View Post
    si questo lo so!ma sno solo quelli che ho scritto sopra i dati che fornisce l'acquisizione?
    Dipende dal tipo di acquisizione, Md4 che utilizzo io ha 4 canali analogici e 1 digitale. Sugli analogici ho tps,forcella,mono,lambda (ma potresti mettere pressione sulla leva freno piuttosto che temperatura acqua...............) e sul digitale IC1 il numero di giri, il tutto volendo ? espandibile tramite il bus can ed un cablaggio studiato ad hoc personalizzandolo alle necessit? del cliente(altri 32 canali).
    Ci sono poi i canali di sistema (del GPS) quindi la velocit?, il nr. di satelliti agganciati, l'altitudine, la latitudine e longitudine, voltaggio batteria.

Lavorando poi i parametri in ingresso tramite formule matematiche puoi ricavare tutto ci? che vuoi, tipo velocit? di affondamento sospensioni o l'accelerazione o decelerazione in G alla staccata...........................

Byez

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marketing DDG View Post
      Ciao Steva grazie di aver risposto al posto della Andreani Group, anche se penso sia pi? giusto aspettare una loro risposta. Dovrebbero essere loro a rispondere..... non vorrei che tu dessi delle informazioni errate (non volendo) e che poi gli utenti se la prendessero con Andreani.....
      Se andreani non risponde ? pressoch? inutile prendersela con loro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zipps View Post
        Se andreani non risponde ? pressoch? inutile prendersela con loro...
        He he................... devi lasciare che trascorra qualche giorno...........
        Dai il tempo di trovare delle risposte adeguate!
        Scherzo ovviamente!
        Il problema ? che deve rispondere qualcuno della Get tipo Antonio Benedini o meglio Francesco Brocca che che si occupa dello sviluppo prodotti e di seguire i team in pista!
        Andreani distibuisce il marchio ma non mi risulta abbia un tecnico che si occupi del post vendita GET, ma qui potrei pure sbagliarmi eh.....

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
          Originally posted by Steva View Post
          He he................... devi lasciare che trascorra qualche giorno...........
          Dai il tempo di trovare delle risposte adeguate!
          Scherzo ovviamente!
          Il problema ? che deve rispondere qualcuno della Get tipo Antonio Benedini o meglio Francesco Brocca che che si occupa dello sviluppo prodotti e di seguire i team in pista!
          Andreani distibuisce il marchio ma non mi risulta abbia un tecnico che si occupi del post vendita GET, ma qui potrei pure sbagliarmi eh.....

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
          Beh ma non riguarda solo questo...

io stesso ho messo un post su marchesini,un amico anche...? da luglio che aspetto una risposta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zipps View Post
            Beh ma non riguarda solo questo...

io stesso ho messo un post su marchesini,un amico anche...? da luglio che aspetto una risposta...
            Ma scusa interpella marchesini no? Loro sono solo distributori commerciali del prodotto, come ho scritto anche per get probabilmente non hanno nemmeno le conoscenze tecniche adeguate sul prodotto per rispondere al tuo quesito!
            Senza offesa ad andreani ovviamente eh!
            Se chiedi quote misure o cose troppo nello specifico l'unico che ti pu? rispondere, sempre che lo voglia fare, ? il produttore!

Comment

• Font Size
              Io ho MD4 con sensori lineari tps rpm e sensore sui freni una vera figata sono riuscito a mettere in ordine la moto senza dover bestemmiare con mono forcelle tutta originale e gia li ho risparmiato dei bei dindini

Comment

• Font Size
                Originally posted by side67 View Post
                Io ho MD4 con sensori lineari tps rpm e sensore sui freni una vera figata sono riuscito a mettere in ordine la moto senza dover bestemmiare con mono forcelle tutta originale e gia li ho risparmiato dei bei dindini
                ??????????????????????????????

cavolo!!!!!!!!!!!!!complimenti, si vede che fino ad ora non abbiamo capito nulla,pensavamo di sistemare la ciclistica lavorando sulle sospensioni...........evidentemente sbagliavamo, grazie per la dritta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andreani Group View Post

cavolo!!!!!!!!!!!!!complimenti, si vede che fino ad ora non abbiamo capito nulla,pensavamo di sistemare la ciclistica lavorando sulle sospensioni...........evidentemente sbagliavamo, grazie per la dritta
                  Gi?, stavo per chiedergli delle info pure io, forse ho sbagliato ho la sua stessa configurazione con MD4, tps, rpm e lineari ma al posto di pressione freni ho montato il sensore lambda..........
                  Sar? per questo che ho ancora problemi di ciclistica ma non di motore?????'
                  Hi hihi..................
                  Bye!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andreani Group View Post

Be in quanto a sarcasmo non vai affatto male per il resto non lo so.solo che da voi sono rimasto scottato e non poco quando eravate WP certamente adesso che siete ohlins la solfa sicuramente non e cambiata.Stesso setup per tutti come sempre basta spendere mi fermo perche e meglio

Comment

• Font Size
                      Io non sto da nessuna parte perch? ad avere ragione sono i tempi sul giro. Se uno dice che le sosp. originali vanno meglio delle ohlins io non gli do' dello stupido ma prima mi deve far vedere in quanto gira. Girando in 2.10 al mugio va tutto bene, ? quando si va sotto il 2 che tutto si complica.
                      Io ho fatto 3 gare con la moto totalmente originale quest'anno(ho tolto solo fari e cavalletto alla mia R6 2008) con buoni risultati ma non per questo sputo addosso ai vari sospensionisti.
                      Conta il risultato, il resto vale zero.

Comment

• Font Size
                        Io non sputo adosso a nessuno ma il sarcasmo fatto quando ti tocca di prima persona essendo che mi sono rotto perbene le ossa prima di capire.
                        Quando spendi dei gran soldini e alla fine ottieni nulla, ti informi da persone che nel campo del motociclismo capiscono veramente qualcosa,ed ho la fortuna di conoscerne qualcheduna che mi hanno finalmente spiegato come funziona il tutto.E per questo che mi hanno consigliato la telemetria ed effetivamente non avevano torto mi sono trovato benissimo mi hanno anche spiegato come utilizzarla e ovvio.
                        Poi se ne vuoi sapere di piu e il perche sono incazzato con ANDREANI GROUP e un altro discorso per me possono morire di fame mi informo sempre da dove vengono i prodotti che monto sulla mia moto se provengono o sono commercializzati da loro non le acquisto apparte la telemetria che quando la ho comprata loro non la commercializzavano ancora.
                        Ritornando hai discorso di piste e tempi sino a girare in 52 a le luc con moto originale non fa proprio schifo a mugello te lo diro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Steva View Post
                          Gi?, stavo per chiedergli delle info pure io, forse ho sbagliato ho la sua stessa configurazione con MD4, tps, rpm e lineari ma al posto di pressione freni ho montato il sensore lambda..........
                          Sar? per questo che ho ancora problemi di ciclistica ma non di motore?????'
                          Hi hihi..................
                          Bye!
                          Be non ti conosco ma puo anche essere che tu abbia fatto cio che hai scritto
                          Pultroppo se ne vedono di cotte e di crude mi spiace per te io non perdo nulla

Comment

X
                          Working...
                          X