Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info strumentazione GET R6 cup 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info strumentazione GET R6 cup 2009

Alcune domande:
    - ? possibile collegare i sensori di posizione di mono e forcella?
    - se si quanto costa l'impianto completo cruscotto+cavi+sensori+ecc.

• Font Size
    Get MD3

La Get MD3 R series viene venduta con cablaggio dedicato al pubblico
    1.650,00 ? iva inclusa.

Puoi tranquillamente collegare i sensori lineari per mono e forcella, i sensori hanno un costo abbastanza importante, si gira sugli 800,00 ? iva inclusa alla coppia.

Io utilizzo MD4 da 2 anni con sensori lineari e mi trovo alla grande!

Bye!

Comment

• Font Size
      Allora ti faccio altre domande visto che vorrei utilizzarlo quasi esclusivamente per l'assetto della moto:
      - ti ? risultato utile avere i grafici dell'escursione delle sospensioni per trovare il giusto assetto?
      - il kit viene fornito di un manuale con dei valori base da tenere per quanto riguarda l'escursione della sospensione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by claudio34 View Post
        Allora ti faccio altre domande visto che vorrei utilizzarlo quasi esclusivamente per l'assetto della moto:
        - ti ? risultato utile avere i grafici dell'escursione delle sospensioni per trovare il giusto assetto?
        - il kit viene fornito di un manuale con dei valori base da tenere per quanto riguarda l'escursione della sospensione?
        I grafici aiutano certamente a capire come si comporta la moto e confrontandoli con le sensazioni del pilota aiutano a trovare la strada corretta sulla definizione dell'assetto.
        Considera che il programma da solo non fa un bel niente quindi o sei in grado di impostare correttamente i canali con i grafici necessari ad estrapolare le cose utili al caso e successivamente interpretarli al meglio o ti trovi in mano un bel giochino molto costoso, una cosa da bar sostanzialmente!

Il manuale viene fornito, spiega tutte le funzioni dell'hardware e del software ma non viene rilasciato nessun valore in quanto i dati e i valori li devi interpretare e sapere tu in base all'esperienza!

Ciao!

Comment

• Font Size
          Ciao Steva grazie di aver risposto al posto della Andreani Group, anche se penso sia più giusto aspettare una loro risposta. Dovrebbero essere loro a rispondere..... non vorrei che tu dessi delle informazioni errate (non volendo) e che poi gli utenti se la prendessero con Andreani.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steva View Post
            quindi o sei in grado di impostare correttamente i canali con i grafici necessari

Ciao!
            A me interessano solo i canali necessari al settaggio sospensioni, quindi rilevazione traiettorie e posizione sospensioni. Non deve essere una cosa trascendendale anche per un ingegnere asino come me.

Comment

• Font Size
              Il software MX2 ? free e te lo puoi scaricare dal sito della GET, contiene gi? un file demo con 6 giri sulla pista di magione, con tutti i canali analogici e digitali necessari per smanettarci e farti un'idea dell'ottimo prodotto che ? GET!
              Installalo e smanettaci un poco, trovi pure il manuale istruzioni del software da scaricare se dovessi incontrare dei problemi!
              Per info stressami pure!

Il link per scaricare ? questo:

Devi scaricare GATE MX2 SOFTWARE e se ti serve Gate Mx2 manuale d'uso.

Byezzzzzz

Comment

• Font Size
                Originally posted by claudio34 View Post
                A me interessano solo i canali necessari al settaggio sospensioni, quindi rilevazione traiettorie e posizione sospensioni. Non deve essere una cosa trascendendale anche per un ingegnere asino come me.
                Ehi Claudio hai giocato col software??????????
                Ci hai capito qualcosa????????

bye

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Steva View Post
                  Ehi Claudio hai giocato col software??????????
                  Ci hai capito qualcosa????????

bye
                  mi da problemi con l'installazione, io ho XP professional

Comment

• Font Size
                    Pure io uso solo xp professional ma non ho mai incontrato nessun tipo di problema!
                    Riprova!

Ciao

Comment

• Font Size
                      ciao steva,ho provato a scaricarlo,a me funziona però ho un po di problemi a usarlo perchè è la prima volta che smanetto con una acquisizione dati...poi è in inglese!!!cè un modo per convertirlo in italiano?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robyrs125sp View Post
                        ciao steva,ho provato a scaricarlo,a me funziona però ho un po di problemi a usarlo perchè è la prima volta che smanetto con una acquisizione dati...poi è in inglese!!!cè un modo per convertirlo in italiano?
                        purtroppo l'ultimo aggiornamento è in inglese, bisogna aspettare il prossimo per l'italiano.
                        In alternativa scaricati il seguente link, il penultimo aggiornamento in italiano:

Ciao
                        Last edited by Steva; 15-12-08, 19:50.

Comment

• Font Size
                          cè un errore e non melo fa installare....comunque usando il manuale già si capisce di più,peccato che è in inglese il demo e quindi si fa un pò più di fatica...ma nel trofeo r6/r1 quali dati ti da l'cquiizine dati?
                          se non ricordo male cè la velocità,giri motore,tps...cè qualcosaltro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robyrs125sp View Post
                            c? un errore e non melo fa installare....comunque usando il manuale gi? si capisce di pi?,peccato che ? in inglese il demo e quindi si fa un p? pi? di fatica...ma nel trofeo r6/r1 quali dati ti da l'cquiizine dati?
                            se non ricordo male c? la velocit?,giri motore,tps...c? qualcosaltro?
                            Nel trofeo R series durante le prove ufficiali e la gara sono vietati i sensori lineari sospensioni!

Comment

• Font Size
                              si questo lo so!ma sno solo quelli che ho scritto sopra i dati che fornisce l'acquisizione?

Comment

X
                              Working...
                              X