Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco HJC HQ1 Carbonio, mod. LordShip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Premesso che non ci troverei nulla di male a leggere topolino, ma visto che il tuo tono non mi sembra simpatico, bensi' denigratorio, ti posso solo dire di leggere le caratteristiche tecniche e tecnoligiche di un casco prima di scrivere stronzate.......
    IO non ho parlato di caratteristiche di qualit?, ne le ho messe a confronto con arai, ho solo detto, cosa che se tu leggessi caratteristiche anche di altri caschi capiresti, che arai costruisce con la stessa tecnologia da diversi anni, e tanti altri marchi la utilizzano facendo lo stesso da qualche anno........

Hjc ? l'unica che utilizza la tecnologia con fibra di carbonio "4X4 3K tow-twill", che tradotto vuol dire fino al triplo della resistenza della maggior parte degli altri caschi in circolazione........
    Quindi TECNOLOGICAMENTE AVANZATO!!!!!!!!!!

Ed ? questo che volevo dire!!!!

Cmq, ripeto, comprati arai, ma non fare il simpaticone senza sapere di cosa stai parlando.......

P.S. per la cronaca, dopo 7 anni non me ne frega una beata cippa di com'? un casco, perch? cmq lo cambierei per la mia sicurezza.....non so tu?!!!!!
    bene appurato che non capisci una mazza di caschi andiamo avanti....ti piace? compralo, ma forse prima dovresti provarlo senza farti venire solo pruriti estetici o tecnologici....e comunque se cerchi l'arai viper lo compri a 400 euri in svizzera...e hai sulla testa quello che a detta di chiunque ? ancora il miglior casco in circolazione....ma guarda un p? questo qua, se proprio vuoi il carbonio migliore allora compra il bell, carbonio esclusivamente inglese.....o il premier che son 50 anni che f? caschi...tanto per la cronaca il casco di 7 anni l'ho cambiato un mese f? e potrei rivenderlo per nuovo, vediamo tra 2 anni il tuo hjc come sta messo....chiapp? eddaje s? lascia stare ...tra l'altro non faccio il simpatico con chi ? de coccio, ma i soldi son tuoi e a me frega cazz.i come diciamo a roma.....hjc meglio d'arai....zelig te fa na ricca pippa e te dammi retta!!!

poi com'? che hai detto??...non ho messo a confronto i due caschi???...manco poco hai detto che quello l? ? anni luce avanti ad arai, poi sono io che dico stronzate vero??

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      bene appurato che non capisci una mazza di caschi andiamo avanti....ti piace? compralo, ma forse prima dovresti provarlo senza farti venire solo pruriti estetici o tecnologici....e comunque se cerchi l'arai viper lo compri a 400 euri in svizzera...e hai sulla testa quello che a detta di chiunque ? ancora il miglior casco in circolazione....ma guarda un p? questo qua, se proprio vuoi il carbonio migliore allora compra il bell, carbonio esclusivamente inglese.....o il premier che son 50 anni che f? caschi...tanto per la cronaca il casco di 7 anni l'ho cambiato un mese f? e potrei rivenderlo per nuovo, vediamo tra 2 anni il tuo hjc come sta messo....chiapp? eddaje s? lascia stare ...tra l'altro non faccio il simpatico con chi ? de coccio, ma i soldi son tuoi e a me frega cazz.i come diciamo a roma.....hjc meglio d'arai....zelig te fa na ricca pippa e te dammi retta!!!

poi com'? che hai detto??...non ho messo a confronto i due caschi???...manco poco hai detto che quello l? ? anni luce avanti ad arai, poi sono io che dico stronzate vero??
      SEnti simpaticone dei miei coglioni......se continui a non capire un granCaZzzo, non ? colpa mia.....

ho detto solo che ? TECNOLOGICAMENTE AVANTI ANNI LUCE......per cercare di farti capire che ad oggi la tecnologia avanza, mentre arai ha la solita da anni........

Ma come CazZz te lo devo dire......in giargianese......

E non ho neanche mai detto che Hjc ? meglio di arai......

Ho detto altresi' che il prezzo ? spropositato al prodotto.....prendendo in esame il top di gamma arai con altri sempre top di gamma, a meno della met? del suo prezzo........

E poi.... va a da via il Cu'......... come si dice da queste parti.......

SEi abbastanza grande per capire di finirla qui,....

Se volevo parlare con qualcuno che "conosce" (per modo di dire) solo arai, non aprivo questo post.........

Comment

• Font Size
        oh raga ma si può arrivare a mandarsi a dare via i ciapet x 1 ***** di casco ?? dai non la pensate alla stessa maniera, mollate l'osso ed andatea leggere un'altro post

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            quoto gli ultimi 2!

Comment

• Font Size
              ammazza ah? te stai a f? ven? la pleurite ....senti cococcetto o bondembi, oppure telefona alla signora cingue che fanno tutti ottimi prezzi sull'hjc....

Comment

• Font Size
                Signori ci diamo una calmata ?????? :boccaccia:

Se a qualcuno piace di pi? l'Arai non ? detto che scriva per forza "stronzate" (vedi post #14). Gli HJC sono ottimi caschi e sicuramente hanno un rapporto prezzo/qualit? molto interessante gli Arai in effetti costano una fucilata, ma da qui a dire che uno dei due sia uno schifezza beh ce ne passa....
                Last edited by Rexxx; 28-11-08, 09:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  oh raga ma si pu? arrivare a mandarsi a dare via i ciapet x 1 ***** di casco ?? dai non la pensate alla stessa maniera, mollate l'osso ed andatea leggere un'altro post
                  Ti quoto ........

infatti il post l'ho aperto proprio io, e dovevo immaginarmelo che sarebbe arrivato a scrivere il "tipo figo", che ha l'arai.....

Originally posted by jack View Post
                  ammazza ah? te stai a f? ven? la pleurite ....senti cococcetto o bondembi, oppure telefona alla signora cingue che fanno tutti ottimi prezzi sull'hjc....
                  Mi spiace, ma hio parlo l'itaglyano........

Originally posted by Rexxx View Post
                  Signori ci diamo una calmata ?????? :boccaccia:

Se a qualcuno piace di pi? l'Arai non ? detto che scriva per forza "stronzate" (vedi post #14). Gli HJC sono ottimi caschi e sicuramente hanno un rapporto prezzo/qualit? molto interessante gli Arai in effetti costano una fucilata, ma da qui a dire che uno dei due sia uno schifezza beh ce ne passa....
                  E' vero, infatti non l'ho mai detto..............

Comment

• Font Size
                    E cmq, per tornare al significato del mio post,...........

attendo qualche impressione da possessori di caschi Hjc HQ1, o da chi ne conosce a fondo le caratteristiche, grazie.......

Comment

• Font Size
                      Io ho oltre al solito ARAI Corsair RR IIIV xwzyy ho anche l'HJC ywzxyjkw ma ? da cross, quindi posso parlare solo per il mio, che pur non essendo come lo stradale ? soggetto a stress elevati vista la terra le botte e la tremenda sudorazione che si ha in testa quando si f? cross, (anche a gennaio).
                      Interni staccabili molto comodi e freschi, imbottitura sostenuta (+ dell'Arai) in 4 anni non ha ancora perso "tono", cinturino con doppio anello uguale all'ARAI direi perfetto, finitura esterna della calotta ben fatta, curata e resistente a scolorimenti e scalfitture.
                      Non ho testato la botta in testa per fortuna, quindi non posso esprimermi sulla resistenza, ma ? leggera e sembra solida allo stesso tempo.
                      Voto 8++ lo consiglio e lo ricomprerei...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Io ho oltre al solito ARAI Corsair RR IIIV xwzyy ho anche l'HJC ywzxyjkw ma ? da cross, quindi posso parlare solo per il mio, che pur non essendo come lo stradale ? soggetto a stress elevati vista la terra le botte e la tremenda sudorazione che si ha in testa quando si f? cross, (anche a gennaio).
                        Interni staccabili molto comodi e freschi, imbottitura sostenuta (+ dell'Arai) in 4 anni non ha ancora perso "tono", cinturino con doppio anello uguale all'ARAI direi perfetto, finitura esterna della calotta ben fatta, curata e resistente a scolorimenti e scalfitture.
                        Non ho testato la botta in testa per fortuna, quindi non posso esprimermi sulla resistenza, ma ? leggera e sembra solida allo stesso tempo.
                        Voto 8++ lo consiglio e lo ricomprerei...
                        Grazie mille per la testimonianza.......

Comment

X
                        Working...
                        X