Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

silicone spray

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    silicone spray

    stavo cercando un prodotto basato su silicone per pulire le plastiche nere e rendere "effetto nuovo" il telaio (anodizzato nero) e forcellone...

    qualcuno a consigli?
    I classici rinnova fascioni hanno problemi col caldo (telaio) ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Archimede View Post
    stavo cercando un prodotto basato su silicone per pulire le plastiche nere e rendere "effetto nuovo" il telaio (anodizzato nero) e forcellone...

    qualcuno a consigli?
    I classici rinnova fascioni hanno problemi col caldo (telaio) ?
    io di solito i prodotti a base siliconica li uso per lubrificare, penso potresti provare col wd40 cha fa miracoli

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, solo che ti lascia il telaio unto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Archimede View Post
        si, solo che ti lascia il telaio unto...
        si questo ? vero

        Comment


        • Font Size
          #5
          io il silicone spry lo uso a lavorare per lubrificare dei pistoni pneumatici su macchine da produzione a catena, mi raccomando non usatelo mai su carene serbatoi o altre cose verniciate perch? col tempo diventano opache, lo dico perch? un mio collega a forza di darlo perch? veniva la moto superlucida si ? ritrovato in poco tempo con la moto mezza opacizata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok, quindi non uso silicone spray

            quali sono i prodotti giusti? (possibilmente facilemente reperibili....)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Archimede View Post
              ok, quindi non uso silicone spray

              quali sono i prodotti giusti? (possibilmente facilemente reperibili....)
              io userei un semplice sgrassatore chantecler, poi sul forcellone, e cerchi dove spesso si sporcano per colpa del grasso della catena, e le pasticche ci puoi dare il petrolio bianco quello pulisce benissimo, poi passaci subito un panno o carta per pulire, io il petrolio bianco lo uso anche per pulire la catena, e il gg dopo la ripulisco con un panno e ci do' il grasso

              Comment


              • Font Size
                #8
                consiglio un uso OT del silicone spray: passatelo sul filo di gomma dei tergicristallo con un panno, vedrete come puliscono bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il chantecler sul telaio valavato bene bene perche altrimenti ti lascia aloloni sopratutto se lo usi puro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io per carene e telaio uso questo :



                    E' molto pratico ed il risultato ? veramente ottimo.

                    Toglie sia il grasso, sia il catrame, sia i segni in gomma dei dopo pistate.

                    Metto la descrizione del prodotto :


                    Synpol pulisce, lucida e protegge istantaneamente tutte le superfici di moto, caschi, auto, camper, barche?.ovvero tutto ci? che ? di metallo o plastica, lucida anche parti in vetro o plexiglass rendendo vivi anche le superfici pi? opache.

                    E' ideale per pulire moto impolverate o leggermente sporche, ma anche per eliminare lo sporco pi? difficile, per lucidare e proteggere ... insomma un unico prodotto per tutti gli usi.
                    Synpol ? disponibile nel flacone da 100ml, 200 ml e da 500 ml.
                    I panni cleaner sono studiati specificatamente per esaltare le propriet? del Synpol e ne sono il suo naturale compagno.
                    Synpol non deve essere utilizzato su parti in pelle, in tessuto o porose.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X