Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove acquistare i prodotti AIM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove acquistare i prodotti AIM

Come da titolo dove posso acquistare i prodotti della AIM SPORTLINE?

• Font Size
    Prova su redracingparts o omniaracing

Comment

• Font Size
      Originally posted by kingfoggy View Post
      Prova su redracingparts o omniaracing
      Grazie mille kingfoggy!

Comment

• Font Size
        E' difficile da montare il Cruscotto MXL Strada su una yamaha R6 secondo te o qualcuno che ha avuto esperienza?

Comment

• Font Size
          Direi che se non sei abbastanza pratico di elettronica e' alquanto improbabile da montare un MXL ...

Su yamaha R6 hanno il kit plug&play quindi te la dovresti cavare con un pizzico di malizia...dipende da che anno e' l'R6 !

Ciao

Comment

• Font Size
            Anche da Carpimoto la trovi.

Con il kit Plug&play ? una cazzata montarla, un solo cav da collegare tramite spinotto.

Comment

• Font Size
              io il mio lo comprai da cirafici a monza
              oppure li distribuisce anche l'euroracing http://www.euro-racing.it/Item.aspx?id=2219

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post

Con il kit Plug&play ? una cazzata montarla, un solo cav da collegare tramite spinotto.
                Si tratta di una 2006....e leggendo il manuale in linea ho visto che sono due cavi da collegare....il primo ? quello che si attaccava alla strumentazione originale il secondo ha un modulo per i fatti suoi ma non capisco come vada montato e collegato a cosa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post

Da quello che ho letto sono due i cablaggi...uno ? l'originale..e il secondo non ho capito a cosa va collegato...

Comment

• Font Size
                    Il secondo cavo è quello x collegate i canali rimanenti (quanti dipende da che modello vuoi prendere), cioè crono, sonda lamda, sensori sospensioni..ecc.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikk View Post
                      Il secondo cavo ? quello x collegate i canali rimanenti (quanti dipende da che modello vuoi prendere), cio? crono, sonda lamda, sensori sospensioni..ecc.
                      Ma se si collega solo il connettore originale lo strumento funziona lo stesso?

Comment

• Font Size
                        certo,
                        l'altro è un cavo con un connettore che va sul cruscotto ed uno o più che vanno eventualmente collegati ad altri sensori...

Comment

• Font Size
                          certo,
                          l'altro ? un cavo con un connettore che va sul cruscotto ed uno o pi? che vanno eventualmente collegati ad altri sensori...
                          Perfetto grazie mille mikk!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                            Si tratta di una 2006....e leggendo il manuale in linea ho visto che sono due cavi da collegare....il primo è quello che si attaccava alla strumentazione originale il secondo ha un modulo per i fatti suoi ma non capisco come vada montato e collegato a cosa...
                            Da quello che ho letto sono due i cablaggi...uno è l'originale..e il secondo non ho capito a cosa va collegato...
                            Il secondo cavo è quello x collegate i canali rimanenti (quanti dipende da che modello vuoi prendere), cioè crono, sonda lamda, sensori sospensioni..ecc.
                            Ma se si collega solo il connettore originale lo strumento funziona lo stesso?
                            certo,
                            l'altro è un cavo con un connettore che va sul cruscotto ed uno o più che vanno eventualmente collegati ad altri sensori...
                            Il secondo cavo, serve solo se ci aggiungi dei sensori supplementari, come ad esempio il sensore velocità.

Io, al momento, sulla mia 07 l'ho tolto.

Appena prendo altri sensori, lo ricollego dietro la strumantazione AIM ed ai nuovi sensori ed il gioco è fatto.

Sul sito www.aim-sportline.it nella sezione download trovi il manuale operativo in Pdf. E' costantememnte aggiornato, come il software di tutti i prodotti AIM e te li puoi scaricare gratuitamente.

E' un attimo acquisto.
                            Last edited by raster10; 20-11-08, 16:27.

Comment

• Font Size
                              Grazie mille per le dritte anche a te raster!

Comment

X
                              Working...
                              X