Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo per moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regalo per moto

Ciao a tutti!
    in vista del Natale (meglio portarsi avanti) ho deciso di regalare al mio fratellino qualcosa per la sua moto (R6)..solo che non so cosa!!
    a lui piace molto andare in pista ma io non so cosa ha/cosa gli servirebbe perchè in teoria ha tutto ma volevo regalargli qualcosa di particolare o di molto tecnico.
    Tempo fa si stava informando per qualcosa della Brembo, non ho capito cosa , se era frizione o altro ... qualcuno mi da una mano/idee?
    Grazie 1000!!!
    Last edited by Miss; 19-11-08, 09:01.

• Font Size
    miss... dovresti dirci l'hanno dell'R6... cmq se ti parlava di brembo... puo essere che gli interessa una pompa radiale della brembo... e' il freno anteriore.. costa sui 250-280...

poi dipende il tuo badget.. e che pezzi ha gia montati..

ps: sono di milano ankio se vuoi una mano skerso daii
    Last edited by gamba24; 19-11-08, 09:35.

Comment

• Font Size
      treno di gomme, servono sempre

o di piu carino prenotagli una giornata in pista
      Last edited by PepeDuca; 19-11-08, 10:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        miss... dovresti dirci l'hanno dell'R6... cmq se ti parlava di brembo... puo essere che gli interessa una pompa radiale della brembo... e' il freno anteriore.. costa sui 250-280...

poi dipende il tuo badget.. e che pezzi ha gia montati..

ps: sono di milano ankio se vuoi una mano skerso daii
        ciao!
        in effetti ho provato a vedere delle immagini della pompa radiale.. potrebbe essere quella .. !
        Grazie! almeno adesso so cosa gli interessa!
        Il badget ? ok (al massimo chiedo sovvenzioni... hahaha! ), per i pezzi che ha gia montato invece ? piu problematico ..
        Grazie 1000 per le informazioni!!

Comment

• Font Size
          e un bel cronometro col GPS ????..........sempre che non l'abbia gi?

per? devi darci un buget, altrimenti qua ci allarghiamo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by PepeDuca View Post

l'idea della giornata in pista non ? per niente male!!!!
            adesso guardo qualche pista ... penso che gli farebbe davvero tanto piacere!
            Thankss!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Miss View Post
              ciao!
              in effetti ho provato a vedere delle immagini della pompa radiale.. potrebbe essere quella .. !
              Grazie! almeno adesso so cosa gli interessa!
              Il badget ? ok (al massimo chiedo sovvenzioni... hahaha! ), per i pezzi che ha gia montato invece ? piu problematico ..
              Grazie 1000 per le informazioni!!
              figurati, e' stato un piacere esserti stato d'aiuto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                e un bel cronometro col GPS ????..........sempre che non l'abbia gi?

per? devi darci un buget, altrimenti qua ci allarghiamo!!!
                da averlo non l'ha..ma non ne ha mai parlato quidni non so se gli puo interessare o no ..
                L'idea ? di non spendere pi? di 250 euro circa ..
                Poi se trovo qualcosa di bello e utile a 100 meglio ancora!
                per? ovviamente certe cose costano ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PepeDuca View Post

mi sono informata, piu che per la giornata in pista, per un corso di guida in pista, e fino ad ora ho ricevuto risp solo da franciacorta con 440 il corso di gruppo e 490 quello individuale (3 ore).
                  Purtroppo non riesco a informarmi per la giornata in pista .. credo che non ci sia ancora il calendario del nuovo anno, qualcuno di voi che ? sicuramente piu esperto di me, mi sa dire quando escono le giornate per il nuovo anno?
                  Prima o dopo Natale?
                  grazieeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    ma penso che il calendario sia online da gennaio/febbraio!!!
                    comunque una giornata intera a Francialunga ti costa 215

Comment

• Font Size
                      comunque fossi in t? andrei di pompa radiale e vai col liscio!!!
                      Last edited by SPINORR; 19-11-08, 15:52.

Comment

• Font Size
                        mi sono informata, piu che per la giornata in pista, per un corso di guida in pista, e fino ad ora ho ricevuto risp solo da franciacorta con 440 il corso di gruppo e 490 quello individuale (3 ore).
                        Purtroppo non riesco a informarmi per la giornata in pista .. credo che non ci sia ancora il calendario del nuovo anno, qualcuno di voi che ? sicuramente piu esperto di me, mi sa dire quando escono le giornate per il nuovo anno?
                        Prima o dopo Natale?
                        grazieeeeeeeeeeeee
                        basta contattare un organizzatore, e pagare un buono utilizzabile nell'arco dell'anno
                        prova magari a sentire Bobo per una Rijekata

Comment

• Font Size
                          mio modesto parere... farei un oggetto... perche rimane... una giornata in pista.. pagarla ora per girarci a marzo insomma... riski e pericoli... e poi finisce li...

se mi viene in mette altro ti faccio sape... certamente sui 110 un crono nuovo della gpt mono canale lo trovi... altro nn so.. purtroppo quando si parla di moto se parla de dane' a manetta

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti!
                            in vista del Natale (meglio portarsi avanti) ho deciso di regalare al mio fratellino qualcosa per la sua moto (R6)..solo che non so cosa!!
                            a lui piace molto andare in pista ma io non so cosa ha/cosa gli servirebbe perch? in teoria ha tutto ma volevo regalargli qualcosa di particolare o di molto tecnico.
                            Tempo fa si stava informando per qualcosa della Brembo, non ho capito cosa , se era frizione o altro ... qualcuno mi da una mano/idee?
                            Grazie 1000!!!
                            mi adotti come fratello ??????

Comment

• Font Size
                              A mio cognato ( stessa situazione) sto comprando il cronometro.
                              Nello specifico uno starlane stealth...se tuo fratello ? un appassionato di pista gli farai piacere!

Comment

X
                              Working...
                              X