Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo per moto
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by gamba24 View Postmio modesto parere... farei un oggetto... perche rimane... una giornata in pista.. pagarla ora per girarci a marzo insomma... riski e pericoli... e poi finisce li...
se mi viene in mette altro ti faccio sape... certamente sui 110 un crono nuovo della gpt mono canale lo trovi... altro nn so.. purtroppo quando si parla di moto se parla de dane' a manetta
in effetti sono un po "confusa" perch? sono uscite diverse idee tutte interessanti:
- corso di guida
- giornata in pista
- crono (ovviamente se lo prendo lo prendo nuovo, ho letto un po in giro .. ci sono tipi divrsi cmq tra i 160 e i 300 ne ho trovati un po tipo Crono Light) ma non so se gli potrebbe piacere ..
-pompa radiale (brembo o discacciati - scusate nn ricordo il nome)
devo decidermi!!
Comment
-
Originally posted by President View Postma infatti era tra parentesi perchè era una battuta per te!
io tutto bene...un po smaronato al lavoro,è calato parecchio....
lavoro calato pure x mè!!
on topic
x miss. prendi una bella pompa radiale brembo!!!Last edited by SPINORR; 20-11-08, 15:03.
Comment
-
Originally posted by Miss View Postin effetti sono un po "confusa" perch? sono uscite diverse idee tutte interessanti:
- corso di guida
- giornata in pista
- crono (ovviamente se lo prendo lo prendo nuovo, ho letto un po in giro .. ci sono tipi divrsi cmq tra i 160 e i 300 ne ho trovati un po tipo Crono Light) ma non so se gli potrebbe piacere ..
-pompa radiale (brembo o discacciati - scusate nn ricordo il nome)
devo decidermi!!
se c'? gia stato una volta in pista e non ? impedito o ha qualche problema di buon senso secondo me non vale la pena un corso di guida.
la giornata in pista ? ottima
il crono ? ottimo ma gps ? meglio
la pompa radiale ? ottima.
io mi accoderei cmq con chi dice un treno di gomme fanno sempre comodo e si consumano a guardarle
Comment
-
ma piuttosto che un treno di gomme (devi sapere misura-marca di gomma con cui lui si trova meglio e mescola da lui preferita) io andrei su una pompa freno brembo o un cronomettro se non lo ha... AIM o STARLINE
o un paio di pedane Lightech
o dei semi manubri
o un gas rapido Robby moto
Comment
X
Comment