Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kompo-tech - assolutamente consigliato!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kompo-tech - assolutamente consigliato!!!

    Tempo fa ho comprato da Kompotech il codone racing in vtr direttamente dal loro sito www.kompo-tech.com perchè compreso di pezzo di neoprene per farsi la seduta e di supporto sella.

    Tutto arriva in tempi ragionevoli e anche i vari messaggi via mail sono puntuali e precisi.

    Monto tutto e inizio ad usare il prodotto...fatto sta che durante il ritorno da Rijeka perdo la sella in neoprene in autostrada così mi ricollego al sito KT per comprare altro neoprene, apro la pagina dai preferiti e mi accprgp che nel kit, nel loro catalogo, era compreso anche il sottocodone che a me non è arrivato. Così scrivo...ma è agosto e le risposte latitano...non demordo e rinnovo la rischiesta di spiegazioni...mi rispondono così

    Carissimo Signor ALESSANDRO,
    in riferimento alla Sua richiesta di chiarimenti ed al Suo ordine già evaso prima dell'estate, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, ma siamo in fase di trasferimento aziendale presso nuovo sito e, spero vorrà capire, tutte le attività risultano di molto rallentate rispetto ai normali standard.
    In merito a quanto richiesto circa il "Sottocodone strada/racing" per SUZUKI GSX-R 1000 K5-K6, che a catalogo risulta associato al Kit in questione, Le sarà inviato al più presto per ns. totale correttezza d'intenti, seppur non compreso nel kit stesso, poichè ns. errore nell'allestimento del catalogo.

    In riferimento ad eventuali sensazioni di "truffe" da Lei percepite, riteniamo di dover soprassedere. Siamo sempre stati e restiamo a disposizione della ns. clientela, di certo non ci nasconderemo in caso di ns. errori, nè lo abbiamo mai fatto in passato, e chiediamo scusa sin d'ora se per il futuro potrà capitare di non riuscire a garantire i ns. standard di Customer Service costantemente elevati, sarà uno stimolo ulteriore per migliorarci.

    Cordialmente,
    KT Compositi s.r.l.
    Sottocodone arrivato...bellissimo e molto ben fatto.

    Mi sembra giusto rendere merito in pubblico di questo comportamento serio e puntuale da parte di un fornitore che non è conosciuto da tutti.

    E' la seconda volta che mi rivolgo a loro (la prima per le carene racing dell'SV1000S di mio fratello) e non posso che esserne soddisfatto!

    Complimenti!
    Last edited by alem74; 17-11-08, 13:11.

  • Font Size
    #2
    essendo una ditta di Roma ovviamente conosco...e confermo che lavorano bene e sono molto corretti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok,aggiunto ai rivenditori di fiducia !

      Comment


      • Font Size
        #4
        fotina??? magari con donna ignuda al seguito?

        Comment


        • Font Size
          #5
          le foto sono a moto montata. Solo il codone ? KT, verniciato di corsa prima di partire per Rijeka...diventar? come la moto





          Comment

          X
          Working...
          X