Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto pedane valter moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto pedane valter moto

    dopo la caduta di ieri a misano in cui ho rotto la pedana sx,era una valter moto tipo 3.5, vorrei sapere se qualcuno possa indicarmi il sito dove c'era il listino pezzo per pezzo delle pedane in questione.tempo fa lo visitai ma ora non ricordo .qualcuno del forum mi diede inoltre il numero di cell.. di .....(nn ricordo il nome) con il quale ordinai ricambi delle pedane. data la mia pessima memoria,spero che qualcuno possa aiutarmi

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    io ho preso i ricambi per delle pedane valter moto 3.5 direttamente da loro.
    Tel. e Fax: 039.2494403 - biassono@valtermoto.com
    sono molto gentili.
    altrimenti puoi guardare anche su http://www.tagomotocorse.com/generic...dane_arretrate

    penso che tu abbia rovinato il poggiapiedi e il puntalino del cambio...ovviamente le vendono a coppie...
    per il prezzo puntalini + poggiapiedi sei sulle 75 euro circa
    Last edited by chry954; 17-11-08, 13:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma lascia perdere le WM..... imho

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie per la rapida risposta.purtroppo oltre al pedalino si ? rotta anche la piastra lunga e il battitacco in carbonio.insomma di intero ? rimasta la lava del cambio e la piastra arretratrice. ma non ricordate il sito dove si vede il listino valter moto pezzo per pezzo? voglio vedere quanto mi costano questi icambi,altimenti prendo altre pedane(usate)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by domi View Post
          grazie per la rapida risposta.purtroppo oltre al pedalino si ? rotta anche la piastra lunga e il battitacco in carbonio.insomma di intero ? rimasta la lava del cambio e la piastra arretratrice. ma non ricordate il sito dove si vede il listino valter moto pezzo per pezzo? voglio vedere quanto mi costano questi icambi,altimenti prendo altre pedane(usate)

          ...chiama VM direttamente al numero 039.2494403 e senti cosa ti dicono.
          gli fai l'elenco dei pezzi da cambiare...fanno sempre lo sconto...poi essendo loro i produttori...dovrebbe costare meno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...si infatti mi s? ke ti conviene
            ...purtroppo walter moto costa un botto...

            ...cmq prova a vedere su www.tagomotocorse.com

            gli mandi e-mail e senti

            ...li le hanno e costano un p? meno di tutti...


            ...ho trovato anche un altro sito dove ho gi? preso dei pezzi
            e sono molto disponibili

            Comment

            X
            Working...
            X