girovagando in rete ho visto questo .... che ne dite ? spesa irrisoria , sarebbe l ' ideale per correggere la press. delle gomme.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mini compressore
Collapse
X
-
ehm Mohican per correggere la pressione delle gomme ti consiglio di gonfiarle a freddo un po piu del normale... le scaldi bene e ricontrolli e quasi sicuramente saranno troppo gonfie e perci? togli aria....
un compressore lo hanno in qualsiasi distributore di benzina, magari il manometro non ? preciso ma se te ne porti uno dietro te che non ha preso botte ti occupa meno spazio del minicompressore e avrai una pressione sicuramente piu precisa.
imho
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postehm Mohican per correggere la pressione delle gomme ti consiglio di gonfiarle a freddo un po piu del normale... le scaldi bene e ricontrolli e quasi sicuramente saranno troppo gonfie e perci? togli aria....
un compressore lo hanno in qualsiasi distributore di benzina, magari il manometro non ? preciso ma se te ne porti uno dietro te che non ha preso botte ti occupa meno spazio del minicompressore e avrai una pressione sicuramente piu precisa.
imho
Comment
-
Originally posted by lucavelox View Postscusa tu vai in un distributore e ci monti il tuo manometro?? e Il tizio della non si incazza??!!
con quello del distributore la gonfi e con il tuo le metti a pressione
cmq quel mini compressore pu? servire io l'ho preso x quando vado in pista
con quello gonfio e con il manometro "buono" (io ho quello della sparco) metto a pressione
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postehm Mohican per correggere la pressione delle gomme ti consiglio di gonfiarle a freddo un po piu del normale... le scaldi bene e ricontrolli e quasi sicuramente saranno troppo gonfie e perci? togli aria....
imho
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postsecondo me appena lo attacchi alle gomme della moto ti scoppia in mano
in realt? per un compressore ? molto pi? problematico una gomma da bici da corsa che quella della moto....siamo a 8 atmosfere contro 2 della moto! quindi scherzi a parte per gonfiare non dovrebbe avere problemi...poi se correggi la pressione con un altro manometro ? perfetto...
Comment
X
Comment