me ne servono un p?...sapete dove cercarle su internet e ebay???...tanto per capirci questi affari qui
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
clip in plastica
Collapse
X
-
-
Originally posted by Docste View PostLi cerco anch'io, oltre alle mollette metalliche con foro filettato da mettere sulla carena (per intenderci, dove si inseriscono le viti)
Comment
-
ai motoricambi suzuki le vendono , te lo dico perchè lho comprati l'ANO scorso e son pure relativamente cari , roba tipo 1 €
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postvai dal tuo mecca, di mollette usate ne avra' a bizzeffa...il mio ne ha i cassettini di usate, me ne ha date una manciata per le mie carene senza volere nulla(o forse me le avra' caricate sulla riparazione successiva)!!!
Ho provato anche in carrozzeria, ma niente. Come gi? scritto, Suzuki le vende, ma a prezzi da rapina
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postvai dal tuo mecca, di mollette usate ne avra' a bizzeffa...il mio ne ha i cassettini di usate, me ne ha date una manciata per le mie carene senza volere nulla(o forse me le avra' caricate sulla riparazione successiva)!!!
Comment
X
Comment