Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Li cerco anch'io, oltre alle mollette metalliche con foro filettato da mettere sulla carena (per intenderci, dove si inseriscono le viti)
vai dal tuo mecca, di mollette usate ne avra' a bizzeffa...il mio ne ha i cassettini di usate, me ne ha date una manciata per le mie carene senza volere nulla(o forse me le avra' caricate sulla riparazione successiva)!!!
vai dal tuo mecca, di mollette usate ne avra' a bizzeffa...il mio ne ha i cassettini di usate, me ne ha date una manciata per le mie carene senza volere nulla(o forse me le avra' caricate sulla riparazione successiva)!!!
La manutenzione "ordinaria" la faccio da solo, e dai meccanici che conosco non ne ho trovate (o non me le hanno volute dare)...
Ho provato anche in carrozzeria, ma niente. Come gi? scritto, Suzuki le vende, ma a prezzi da rapina
e dai manu fattene dare un paio di manciate anche per me e me le spedisci
Comment