Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi marchesini o marvic info....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi marchesini o marvic info....

    vorrei porvi un quesito...

    e possibile poter montare corona e dischi freno originali su cerchi marchesini - marvic o bisogna prendere qualcosa di dedicato ? mi spiego meglio... vorrei prendere dei dischi aftermarcket e montarli su cerchi originali , se poi un giorno trovo anche dei buoni cerchi , faccio il trapianto...(altrimenti faccio la spesa dischi e corona 2 volte ) grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by suzukista View Post
    vorrei porvi un quesito...

    e possibile poter montare corona e dischi freno originali su cerchi marchesini - marvic o bisogna prendere qualcosa di dedicato ? mi spiego meglio... vorrei prendere dei dischi aftermarcket e montarli su cerchi originali , se poi un giorno trovo anche dei buoni cerchi , faccio il trapianto...(altrimenti faccio la spesa dischi e corona 2 volte ) grazie in anticipo
    io parlo pe la mia esperienza ex 1000 k5.... cerchi marchesini hanno un attacco diverso per i dischi, mentre sui marvic puoi montare i dischi originali ma la corona ? diversa e la devi comprare apposta per i marvic, per i marchesini credo sia la stessa cosa.

    quindi a livello di intercambiabilit? meglio marvic.

    io poi vendo sia i cechi che i dischi...... saresti quindi apposto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stranacreatura View Post
      io parlo pe la mia esperienza ex 1000 k5.... cerchi marchesini hanno un attacco diverso per i dischi, mentre sui marvic puoi montare i dischi originali ma la corona ? diversa e la devi comprare apposta per i marvic, per i marchesini credo sia la stessa cosa.

      quindi a livello di intercambiabilit? meglio marvic.

      io poi vendo sia i cechi che i dischi...... saresti quindi apposto.
      lo so....ci eravamo gi? sentiti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che chiedere al distributore nazionale di marhesini se è meglio marchesini o marvic..... è proprio il massimo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Marketing DDG View Post
          certo che chiedere al distributore nazionale di marhesini se ? meglio marchesini o marvic..... ? proprio il massimo!
          nessuno ha chiesto questo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            fai a loro una domanda sui marchesini....

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi e' parsa una domanda piu' che lecita....ha solamente chiesto info...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by conte max View Post
                mi e' parsa una domanda piu' che lecita....ha solamente chiesto info...
                Appunto domandare ? lecito rispondere ? cortesia....ma a quanto pare non rispondono a tutti...

                Comment

                X
                Working...
                X