Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    straquoto...per passeggiate ci sono altre moto piu' comode...

si infatti....ogni occasione la sua moto...non facciamo i barboni...ogni garage dovrebbe avere almeno almeno 1 sportiva, 1 transalp, 1 motard, 1 scooter, 1 scooterone...

Comment

• Font Size
      sono un p? fuori dai vostri modi di pensare xk? la moto s.s. la vedo per andare soli e non in due (infatti la mia ? monoposto) e se proprio la mia sig.ra decide di fare un giretto ? quasi sempre mini giretto e per l'occasione si adegua.
      non ? egoismo ma amore per lei, mi terrorizza l'idea di portarla dietro per lunghi tragitti e rischiare che per causa mia o peggio di qualcunaltro possa succedergli qualcosa.
      e poi per andare in due ci sono moto studiate apposta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KK View Post
        sono un p? fuori dai vostri modi di pensare xk? la moto s.s. la vedo per andare soli e non in due (infatti la mia ? monoposto) e se proprio la mia sig.ra decide di fare un giretto ? quasi sempre mini giretto e per l'occasione si adegua.
        non ? egoismo ma amore per lei, mi terrorizza l'idea di portarla dietro per lunghi tragitti e rischiare che per causa mia o peggio di qualcunaltro possa succedergli qualcosa.

si infatti....ogni occasione la sua moto...non facciamo i barboni...ogni garage dovrebbe avere almeno almeno 1 sportiva, 1 transalp, 1 motard, 1 scooter, 1 scooterone...

Comment

• Font Size
          c'è comunque da dire che queste maniglie sono comode anche su moto come zzr, sv, vfr ecc... che hanno inutili maniglioni sul codino.

Comment

• Font Size
            Originally posted by KK View Post
            straquoto...idem con patate!!!

Comment

• Font Size
              michy montalo sul casco così la claudia sta comoda e messa come su un chopper...

Comment

• Font Size
                Jarno taci che le maniglie le voleva prendere anche la Laura..

Comment

• Font Size
                  Paolino sono daccordo con te... infatti la mia perplessità è proprio nei movimenti del pilota... cheli possa penalizzare un po... però non sono daccordo col fatto di dire che devono essere solo monoposto... noi ci facciamo anche 500 km o più in due... però è bello lo stesso.. poi alla mia lei piacciono le moto sportive.. quindi!!! è chiaro se avessi la possibilità ma ci arriverò ad avere la seconda moto turistica.. ma fin che non si può..
                  Spererei anche che lei si prendesse la patente dato che è interessata alla cosa.. nel frattempo si continnua a girare in 2 col CBR..

Comment

X
                  Working...
                  X